chiudi | stampa

Annalisa Brugnoli
[ LaRecherche.it ]

I testi sono riportati a partire dall'ultimo pubblicato e mantengono la formatazione proposta dall'autore.

*

L’Aperitivo Letterario di FerMenti a Mestre (VE)

CHI              L’Associazione Culturale FerMenti …

COSA            … è lieta di presentare l’Aperitivo Letterario …

DOVE           … che si terrà presso il bar “Da Francy e sua sorella” in via Einaudi 76 a Mestre (davanti al parcheggio dell’ex-ospedale) …

QUANDO    … ogni terzo mercoledì del mese in orario 19:00-21:00.

PERCHÈ   L’Aperitivo Letterario di FerMenti persegue la mission dell’associazione: fare dell’esercizio del gusto un’esperienza culturale. Ispirato all’idea di book-crossing virtuale, l’Aperitivo Letterario FerMenti abbina la passione per le eccellenze enologiche e brassicole del territorio all’amore per i libri. I partecipanti che condividano entrambe queste passioni troveranno qui uno spazio di confronto e di scambio di opinioni e consigli di lettura. Si parlerà di libri, insomma, davanti a un calice di vino DOC o DOCG. Seguendo linee guida che verranno stabilite al termine di ciascun evento sulla base delle preferenze dei convenuti, l’Aperitivo Letterario di FerMenti si pone l’ambizioso obiettivo di ampliare gli orizzonti letterari mediante la condivisione dei percorsi di lettura individuali.

QUANTO   Il costo del singolo evento è di 7 € per i soci FerMenti, 10 € per i non soci (comprende tessera associativa 2014-2015). La quota include il primo giro di vino DOC o DOCG e un cicchetto.

COME     È richiesta la prenotazione mediante il sito www.associazionefermenti.it > eventi > registrati oppure via email a eventi@associazionefermenti.it oppure telefonando al num. 0418877466. L’aperitivo avrà luogo con un minimo di 10 partecipanti confermati entro il venerdì antecedente all’evento.