:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Articoli
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 519 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Sun Apr 14 11:20:42 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Convegno-Evento a Roma

Argomento: Filosofia/Scienza

di Giorgio Mancinelli
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli articoli dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 15/10/2018 08:14:21

Convegno / Evento ‘IL RITORNO DEGLI DEI’ - Riconnessione con le civiltà perdute,
con Graham Hancock e Corrado Malanga.

Graham Hancock, noto giornalista scozzese e autore del famoso best seller ‘Impronte degli Dei’, sarà in Italia sabato 3 Novembre per un convegno realizzato con Corrado Malanga, professore e stimato ricercatore, autore di alcune pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, incentrato sulle nuove scoperte inerenti alle grandi civiltà del passato e sui misteri non divulgati dalla storia ufficiale che svelano prospettive rivoluzionarie sull’origine e l’evoluzione della nostra specie.

Il programma è suddiviso in tre momenti divulgativi che avranno luogo nello stesso giorno: sabato 3 Novembre presso l’Hotel Capannelle in Via Siderno 37, nella magnifica cornice della città di Roma.
* 10.30 - “La Piramide di Cheope”, conferenza condotta da Corrado Malanga.
* 15.00 – in cui si offre la grande opportunità di incontrare Graham Hancock per uno speciale Meet and Greet.
* 17.00 conferenza condotta da Graham Hancock dal titolo “I Maghi degli Dei”, in lingua inglese con simultanea in italiano.


Gli autori:

Graham Hancock (Edimburgo 1950) è autore di alcuni dei maggiori bestseller internazionali di saggistica, fra cui il ‘Segno ed il Sigillo’, ‘Impronte degli Dei’, ‘Il Messaggio della Sfinge’, ‘Civiltà Sommerse e Sciamani’, e dei romanzi d'avventura epica ‘Entangled and War God’. I suoi libri hanno venduto oltre sette milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in oltre trenta lingue. Le sue conferenze pubbliche, le numerose apparizioni radiofoniche e televisive, tra cui serie TV importanti quali ‘Quest For The Lost Civilization’, ‘Flooded Kingdoms of the Ice Age’ e ‘Ancient Aliens’, così come la sua partecipazione al documentario Netflix ‘DMT: La Molecola dello Spirito’ e la sua forte presenza su Internet, lo hanno reso una delle voci più note nel panorama del sapere alternativo e hanno fatto sì che le sue idee siano ascoltate da decine di milioni di persone in tutto il mondo. Hancock è universalmente riconosciuto come un pensatore non convenzionale, capace di sollevare domande di fondamentale importanza sul passato dell'umanità e sulla nostra attuale situazione. Il suo libro più recente, ‘Il Ritorno degli Dei’, è già un bestseller e l’autore sta attualmente lavorando a un nuovo libro-seguito incentrato sull’America antica.

Corrado Malanga (La Spezia 1951) è stato Ricercatore in Chimica organica presso il dipartimento di Chimica e Chimica industriale dell’Università degli Studi di Pisa, nonché autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali. La sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, che porta avanti da oltre trent’anni, nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle ‘abduction aliene’.
Di grande interesse e coadiuvate da un grande successo di pubblico le sue conferenze ch’è possibile seguire su YouTube: ‘L’universo è un ologramma: la chiave per gestirlo’; ‘I segreti del Vaticano’. Tra le sue pubblicazioni più note: ‘Gli UFO nella mente’, ‘Evideon. L’anima dei colori’, ‘La geometria sacra in Evideon’.

Elisa Fantinel
Ufficio Stampa e Comunicazione
cell. 3358160566
e-mail elisafantinel@yahoo.it
www.elisafantinel.it

Spazio Interiore
Via Vincenzo Coronelli 42
00146 ROMA
Info: www.spaziointeriore.com/ilritornodeglidei/. in collaborazione con In&Out
eventi@spaziointeriore.com
cell. 366.4224150


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Giorgio Mancinelli, nella sezione Articolo, ha pubblicato anche:

:: [ Cinema ] Lab Femmes de Cinéma - nuovo rapporto sulle donne registe (Pubblicato il 15/04/2024 10:28:03 - visite: 36) »

:: [ Cinema ] Fabbricante di lacrime un film di Alessandro Genovesi (Pubblicato il 13/04/2024 16:42:31 - visite: 52) »

:: [ Cinema ] Cineuropa torna su Instagram - Tutto Cannes (Pubblicato il 07/04/2024 04:44:57 - visite: 83) »

:: [ Cinema ] Cinema - con Cineuropa News (Pubblicato il 22/03/2024 05:59:43 - visite: 94) »

:: [ Libri ] Marzia Latino – La mia vita in ’ferrari’ , RiseandPress 2024 (Pubblicato il 07/03/2024 08:50:22 - visite: 170) »

:: [ Cinema ] Cineuropa - Berlinale Festival (Pubblicato il 28/02/2024 17:33:29 - visite: 69) »

:: [ Esoterismo ] Lezioni di Tenebra - Il laro oscuro (Pubblicato il 28/02/2024 17:15:51 - visite: 141) »

:: [ Cinema ] Cineuropa News - Festival Premi (Pubblicato il 18/02/2024 17:04:32 - visite: 94) »

:: [ Sociologia ] L’Altro come scelta - Parte prima. (Pubblicato il 04/01/2024 17:17:38 - visite: 173) »

:: [ Letteratura ] ‘L’Arte e la Morte’, libro di Antonin Artaud, L’Orma Editore (Pubblicato il 31/12/2023 18:56:19 - visite: 132) »