:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 873 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Tue Apr 16 09:38:25 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

decennale premio UN MONTE DI POESIA

Vedi il sito web »

Comunicazione di Tiziana Curti
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 20/06/2015 10:42:35

il premio UN MONTE DI POESIA il decennale, ha prolungato i termini per l'invio dei testi al 12 LUGLIO

PREMIO UN MONTE DI POESIA 2015 di Abbadia San Salvatore (Siena)
DECIMA EDIZIONE
1) Sezione poesia a tema: “La montagna”: vita,costumi, folklore, paesaggio.
2) Sezione a tema libero: poesie edite o inedite, che non abbiano già conseguito primi premi in altri concorsi nazionali.
3) Sezione giovani: poesia a tema libero riservato ai giovani che alla data di scadenza, non abbiano compiuto il diciottesimo anno di età: è obbligatoria la fotocopia della carta di identità.
Per questa sezione non è richiesto il pagamento della quota di iscrizione
Solo per questa edizione
4) SEZIONE SPECIALE TOP TEN
Riservata a tutti gli autori che hanno partecipato alle edizioni dal 2006 al 201
4
dalla 1° alla 5° posizione classifica,Si concorre inviando una sola poesia a tema libero inedita,
Gli elaborati dovranno essere inviati entro
il 12 luglio
E’ consentita la partecipazione a poeti italiani e stranieri (solo testi scritti in italiano).Sono ammesse fino ad un massimo di tre poesie per ogni sezione.Si può partecipare a più sezioni, versando per ognuna di esse la quota di partecipazione, consistente in 10€ per la prima poesia e di € 5 per ognuna delle successive.
( Es.:per una sola sezione, tre poesie, euro 20),
Gli elaborati, unitamente alla copia di avvenuto pagamento dovranno essere inviati a:
In forma cartacea (per posta): PRO LOCO di Abbadia San Salvatore
Piazzale Renato Rossaro n°6 53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
Oppure, per via telematica (tramite email): unmontedipoesia@alice.it
Il pagamento della quota di partecipazione potrà essere effettuato:- tramite VAGLIA POSTALE (stesso indirizzo dell’invio cartaceo degli elaborati)– tramite pagamento su POSTAPAY intestato a Tiziana Curti N. 4023 6009 1287 7398 Inviare sempre la copia della ricevuta del pagamento con nome e cognome visibile
Le poesie dovranno pervenire in due copie indicanti nell’intestazione la sezione
a cui si intende partecipare, il titolo dell’opera e la poesia, rigorosamente fino ad un massimo di venticinque versi, una per foglio di formato A4.
In una sola delle due copie dovranno essere riportati:nome e cognome, indirizzo completo, recapito telefonico (fisso/cell), indirizzo email, firma leggibile.(Per la sezione GIOVANI, va anche indicata la data di nascita, su entrambe le copie).
L’altra copia dovrà rimanere anonima. Non saranno accettati elaborati scritti a mano o riportanti dati illeggibili.
E’ obbligatorio comunicare la propria presenza. A partire dalla seconda posizione, sono ammesse deleghe per il ritiro dei premi assegnati.
I risultati saranno visibili sul blog: http:\\premiounmontedipoesia.myblog.it
PREMIAZIONE Domenica 18 Ottobre 2015
in occasione della FESTA D’AUTUNNO presso Centro Polifunzionale Giovani
La partecipazione al concorso comporta implicitamente l’autorizzazione all’uso dei dati personali dei concorrenti ai sensi della legge 675/96 (relativa alla privacy), per quanto riguarda le pratiche di gestione del concorso stesso.
Per i minori, è obbligatorio l’invio della copia della carta di identità ed il consenso scritto da parte di un genitore. Con l’iscrizione al concorso, i partecipanti accettano tutti gli articoli del regolamento fin qui esposti, compresa l’accettazione della pubblicazione dei loro elaborati. Le opere presentate non verranno restituite.
I finalisti saranno avvertiti entro il mese di settembre 2015.
Gli elaborati saranno giudicati da una commissione i cui nominativi verranno resi noti il giorno della premiazione.
Le opere potranno essere sia edite che inedite, purché non abbiano già conseguito primi premi in altri concorsi nazionali.
Unitamente alla partecipazione, l’autore assume piena responsabilità legale del proprio elaborato per quanto riguarda il contenuto e l’originalità dello stesso.
PREMI: SEZIONE A TEMA :
1° premio: Assegno di 200,00 – Coppa e pergamena
SEZIONE A TEMA LIBERO
1° premio: Assegno di € 200,00 – Coppa e pergamen
a

SEZIONE GIOVANI
1° premio: Assegno di € 100,00 – Coppa e pergamena
PER TUTTE LE SEZIONI
2° premio:3° premio 4° premio 5° premio:COPPA e pergamena
dal 6° al 10° classificato, medaglia e pergamena
PER TUTTI: Antologia del premio prime 5 edizioni, libri e materiale informativo sul territorio.
A tutti i poeti che ne faranno richiesta, verrà consegnato un attestato di partecipazione.
Tutti i premi assegnati dovranno essere ritirati direttamente dai vincitori.
La mancata presenza alla cerimonia di premiazione,comporterà la rinuncia al premio.
Per informazioni e prenotazioni (per eventuali pernottamenti, ecc.) rivolgersi a:
PRO LOCO e Consorzio Terre di Toscana tel. 0577 778324 – fax 0577 775221


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Tiziana Curti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Tiziana Curti, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Concorso internazionale UN MONTE DI POESIA per poesie e racc (Pubblicato il 17/04/2024 18:25:48 - visite: 17) »

:: Concorso internazionale UN MONTE DI POESIA per poesie e racc (Pubblicato il 15/03/2024 18:00:16 - visite: 122) »

:: premio Poesia Città del Giglio (Pubblicato il 07/02/2024 12:17:54 - visite: 158) »

:: in scadenza concorso internazionale Un Monte di Poesia (Pubblicato il 25/07/2023 13:06:58 - visite: 171) »

:: 17° edizione del concorso internazionale UN MONTEDIPOESIA (Pubblicato il 21/04/2023 11:37:28 - visite: 353) »

:: concorso per corti teatrali Mara Chiarini (Pubblicato il 29/11/2022 13:37:37 - visite: 302) »

:: ULTIMO MESEpremioletterario poesie racconti UNMONTEDIPOESIA (Pubblicato il 05/07/2022 11:04:00 - visite: 267) »

:: in scadenza Concorso CITTÀ DEL GIGLIO (Pubblicato il 25/03/2022 17:00:14 - visite: 247) »

:: concorso di poesia Città del Giglio (Pubblicato il 07/03/2022 11:20:28 - visite: 406) »

:: premio letterario UN MONTE DIPOESIA XVI edizione (Pubblicato il 16/02/2022 13:24:56 - visite: 285) »