:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 737 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Fri Apr 19 05:20:05 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Plume vivante - Rivista di poesia [Rep Dem Congo]

Comunicazione di Ivan Pozzoni
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 08/05/2018 20:40:39

Cari amici e nemici,

 

La rivista Plume vivante, maggiore rivista di poesia della Repubblica Democratica del Congo è in gravissime difficoltà economiche. Per garantire la continuazione delle uscite della rivista, molto costosa, occorrono fondi.

 

Considerate che la Repubblica Democratica del Congo è sotto embargo.

 

Chi lo desideri, ha la facoltà di effettuare una donazione, mediante Western Union (l’embargo rende difficile ogni bonifico), al direttore della rivista, il dr. Fiston Loombe, in c/c.

 

Se desiderate, mettevi in contatto con l’amico Fiston Loombe Iwoku, scrivendo in francese: plumevivante@gmail.com.

 

Io ho effettuato la mia donazione.

 

La poesia unisce Europa e Africa.

 

Cari saluti a tutti

 

Dr. Ivan Pozzoni

 

http://www.adiac-congo.com/content/parution-la-plume-vivante-posee-sur-les-tables-de-lecture-55570

 

 

----------------------------------------------------------

Chers amis et ennemis,

 

Le magazine Plume vivante, grand magazine de poésie de la République Démocratique du Congo est en difficultés économiques graves. Pour garantir la continuation des sorties du magazine, très chère, ils servent fonds.

 

Considérées que la République Démocratique du Congo est sous embargo.

 

Qui le désires, il a la possibilité d'effectuer une donation, par Western Union (l'embargo rend difficile chaque virement) au directeur du magazine, le dr. Fiston Loombe, en c/c.

 

Si vous désirez, tu mettais en contact avec l'ami Fiston Loombe Iwoku, en écrivant en français: plumevivante@gmail.com.

 

J'ai effectué ma donation.

 

La poésie unit l'Europe et l'Afrique.

 

Sincères salutations à tous

[Scusate il francese maccheronico, sono anglofono e anglofobo]


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ivan Pozzoni, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Ivan Pozzoni, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Poesia: XXXIX - CFP Limina Mentis [La malattia invettiva] (Pubblicato il 03/02/2018 13:24:51 - visite: 812) »

:: PROGETTI 2018 - Limina Mentis Editore - CFP (Pubblicato il 13/12/2017 01:28:20 - visite: 946) »