Ciao, mi chiamo Enzo e sono un cittadino residente a Crotone.
A metà Settembre ho letto sulla Rete dal telefonino che, alle Elezioni Regionali della Calabria del 5 e 6 Ottobre, i rappresentanti di lista designati in un Comune diverso da quello di residenza, avrebbero potuto votare nel seggio in cui avrebbero svolto l'incarico, purché il Comune prescelto fosse della stessa Circoscrizione elettorale di quello della propria residenza.
Allora ho deciso di fare il rappresentante di lista del mio partito in un Comune distante 15 km da Crotone.
Alle 07:00 di domenica mi sono presentato al Seggio dove ho portato i documenti occorrenti per registrarmi come rappresentante di lista, quindi ho chiesto di votare. Mi hanno timbrato la scheda elettorale e ho esercitato il diritto di voto.
Poi ho salutato gli scrutatori e il presidente di seggio, dicendo loro che mi sarei fatto rivedere durante lo spoglio, e sono tornato a Crotone, dove mi sono diretto presso l'Ufficio Elettorale del Comune.
Qui ho dichiarato che avevo smarrito la scheda elettorale e me ne sono fatta dare un'altra.
Sono così andato al Seggio n. 68, nel quale sono registrato come elettore, e ho rivotato.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincent Darlovsky, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.