:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Prosa/Narrativa
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 1066 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Tue Apr 23 11:50:24 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

Amo anke i tuoi rifiuti - separazione

di Sandroc
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti i testi in prosa dell'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 06/04/2010 10:23:57

SEPARAZIONE

Ma cosa fai? Lasci Anna perchè è incinta? E' una grossa responsabilità ma è sempre tuo figlio. Vergognati, ingrato. Non lasciare ke qualcuno rovini tutto, ti prego. Ti chiedo scusa per tutto, ma ti prego, non mi dimenticare. Ti voglio bene. Ormai ho la consapevolezza che tra noi è finito tutto. Ma mi chiedo solo se tornerò mai in quel posto ... tre metri sopra il cielo. Dopo l'amore era rimasta l'amicizia, sei riuscita a rovinare anche quella, spero che ora sei contenta. Forse questo sms non lo leggerai nemmeno, ti dico solo ... pensaci perchè non sono io quella che si sta allontanando! 6 tu che mi stai lasciando a piedi! Ho fatto tutto quello ke una persona potesse fare x cercare di riconquistarti, ma è stato tutto inutile. Ti ho perso lo stesso, ma ti amerò sempre! E' finito tutto x una tua sciocchezza e io nn volevo ke andasse così! Mi dispiace, ma gli sbagli si pagano ... Magari un giorno capirai! Se l'aria che respiravi per te era così importante non andava a finire così. Auguri e buona fortuna, ne hai bisogno. Sto cercando di dimenticarti, non è tanto facile ... Ti auguro una vita di felicità e amore! Non ti ho preso in giro x 5 mesi, ti ho amato senza riserve e ti amo ancora. Spero che riuscirai a trovare l'uomo perfetto che cerchi ... Ti amo. Non puoi lasciarmi così, eri la mia metà mi manca la tua voce e la tua chioma, ritorna. Sei proprio un baldraccone! Una come me te la sogni ... Vai da altre porcelline! Causa falso in bilancio ... sei licenziato! Spero ke leggerai qst sms perchè voglio far sapere a tutto il mondo qnt ti amo, anche se ci siamo lasciati non ti dimentikerò mai! Un semplice messaggio solo x ricordarti di quanto sei stato falso con me e di come hai saputo mentire bene, ti odio con tutto il cuore! Dal primo momento che ti ho vista sentivo che ti interessavano solo i soldi e così hai dimostrato ... non mi giocherai una seconda volta. Non ti dimenticherò mai! E scusa per ciò che hai dovuto subire a causa mia! Grazie per ciò che mi hai dato! Non farai più parte della mia vita, ma farai parte di me. Ho lasciato cadere una lacrima nell'Oceano, quando la ritroverò smetterò di volerti bene. Ti voglio bene. Sono arrivato al capolinea, mi devo fermare, non posso + andare avanti nemmeno con la tua amicizia. Sono costretto. Credo di non avere più la forza di combattere, ce l'ho messa veramente tutta, ho dato tutto me stesso, speravo di poter salvare il nostro destino ma non ci sono riuscito. Ti auguro un buon futuro, ma ricorda: il destino a volte ce lo si crea da soli e spero che tu ti sia scelto quello giusto. A malincuore ti dico addio e buona fortuna. Testina sei stata la persona più fantastica della mia vita; grazie di avermi dato tanto e di avermi voluto bene, di avermi donato te stesso. Ti amerò per sempre anche se ora non ci sei più; mi hai ridato la voglia di amare e di essere amata! Se tu sapessi quanto male mi hai fatto e neanke te ne sei accorta! Hai distrutto la nostra amicizia x lui! E' passato tanto tempo da quel giorno e al solo pensiero di doverlo rivivere da sola mi vengono i brividi, ma ho deciso ke voglio ricominciare con te o senza di te. 6 stato il sogno + bello. Ho imparato cosa vuol dire amare, ma ora vorrei provare cosa vuol dire essere amata. Mi dispiace se non sarà con te. Grazie di quel mese e 10 giorni stupendi. Ho capito sin dal primo istante che sei l'uomo della mia vita. Anche se adesso non ne vuoi sapere io non mi arrendo. Ti amo! La mia vita un niente, poi ho incontrato i tuoi occhi: il resto, per ricordarli non dimenticarmi. Sono dieci giorni che non stiamo più insieme e sembra un secolo, mi manca tutto di te ma la speranza di riaverti non finirà mai.

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Sandroc, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Sandroc, nella sezione Narrativa, ha pubblicato anche:

:: Voglio essere il tuo libro (Pubblicato il 20/04/2010 09:40:29 - visite: 1249) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - rimpianto (Pubblicato il 09/04/2010 09:44:01 - visite: 1120) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - dubbi (Pubblicato il 02/04/2010 00:52:46 - visite: 1028) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - passione (Pubblicato il 23/03/2010 18:58:05 - visite: 1153) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - introduzione (Pubblicato il 22/03/2010 20:18:03 - visite: 1083) »

:: Amo anke i tuoi rifiuti - approccio (Pubblicato il 22/03/2010 00:24:45 - visite: 1067) »