Pubblicato il 22/05/2025 12:35:34
Vorrei essere la sigaretta che stai fumando. Essere coccolato, accarezzato e abbracciato dalle tue dita di petali di loto, essere baciato dalle tue dolcissime labbra di bambina, bruciare d'amore e lentamente unirmi al tuo alito per essere respiro del tuo respiro.
Nelle tue profondità perdermi nel tuo cuore e nella tua anima dove tutto è luce e meraviglia. Poi, uscire dalle tue labbra danzando e sfiorare quelle due grandi lune scure che sono i tuoi meravigliosi occhi neri.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|