:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 
« torna indietro | leggi il testo | scrivi un commento al testo »

Commenti al testo di Livia
Itinerari

Sei nella sezione Commenti
 

 Livia - 26/06/2024 15:34:00 [ leggi altri commenti di Livia » ]

In che senso? non ho capito.... se uno scritto fa schifo (anche se lo so da me) preferisco mi venga detto chiaramente, con motivazioni oggettive.
Il fatto che io abbia nel brano citato la parola - identità per ogni città - deve aver risvegliato un potenziale traslato metaforico... i raggi X sono una cosa seria, e io so benissimo dove trovarmi e chi trovo. E forse so anche chi sei tu. E in fatto di identità la mia non la cambierei con nessuno e con nessun’altra me.

Che qui qualcuno abbia deciso di farmi fuori, è chiaro, basta alimentare il sospetto, utilizzare dinamiche di similitudini (mi riferisco al fatto dei plurinick, io personalmente non ho niente in contrario se qui c’è gente che ne fa uso in modo rispettoso. E’invece fastidioso chi viene a insistere nel puntare il dito verso qualcuno per screditare. A che pro? Non serve a nulla, se qualcuno è così convinto perchè non chiede al gestore del sito? Basta una mail per chiarire. Il mio nick mi basta e avanza, mi dispiace continuare così in questo clima, tentavo di riconcialiarmi con la scrittura poetica dopo un assenza importante da me stessa, mi sarebbe piaciuto riavere qualche momento di sospensione e di confronto letterario. Mi sto stancando di ricevere questi stupidi attacchi, scritti indiretti denigratori o velati commenti come il tuo, ispirati da un testo in cui l’interpretazione soggettiva sottende ad altro.
Se volete che me ne vada via dovete dirmelo chiaramente. E cmq.la scelta sarà mia e non vostra (tua e dell’amica tua, oppure sei tu stesso il plurinick in questione? Come vedi anch’io faccio le mie illazioni)

Ossequi.


 Sescrivo - 26/06/2024 05:45:00 [ leggi altri commenti di Sescrivo » ]

Ma Livia! Come faccio a trovarti? Tra tutte queste radiografie del radio.