LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Maria Musik
Grazie di cuore

n’antro anno sur groppone

lo poi da vede dar fiatone

de quanno zompo e ballo,

lo poi contà sur novo callo

che m’è sortito sulle mano

pe' fa' siggnori 'n baro e 'n nano.

Sipperò c'hai l'occhio fino

potrai vedè er core regazzino

'n core che t'avvampa, 'n core rosso,

'n core che mai se la fa addosso.

er peso der tempo che me piega

me fà rode ma infine nun me frega:

me curvo ma nun me 'nchino sulla greppia

la lascio a li maiali 'chè er troppo stroppia.

E puro se fischia er vento e 'nfuria la bufera

io cerco e trovo la mia primavera

in te che scrivi versi e te 'ntrasogni

in te che me sei amico e m'accompagni.

 simbad - 17/06/2013 16:57:00 [ leggi altri commenti di simbad » ]

Musicale, tenera, dolcissima.

Per commentare devi autenticarti