LaRecherche.it
Scrivi un commento
al testo di Franco Bonvini
|
|||
|
A volte come se sognassi il lago
e con l'occhio buono proprio un lago con l' altro nebbia, sogno e io sto su una riva del sogno qualcuno sta sull'altra riva e non lo vedo non si muove, non fa nulla come un lampione luminoso oltre la nebbia. E' solo l, sull'altra riva ci sarei andato a nuoto un tempo ma ora cos lontana e io sto fermo qui su questa riva con l'occhio buono chiuso. Non sia mai che non ci sia nessuno l. |
|
Per commentare devi autenticarti |
|