LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giorgio Mancinelli
Umbria in Jazz

Umbria Jazz

DownBeat 𝗟𝗶𝗳𝗲𝘁𝗶𝗺𝗲 𝗔𝗰𝗵𝗶𝗲𝘃𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 𝗔𝘄𝗮𝗿𝗱 𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗣𝗮𝗴𝗻𝗼𝘁𝘁𝗮
Siamo felici di annunciare che il direttore artistico di Umbria Jazz, Carlo Pagnotta, è stato insignito del prestigioso DownBeat Lifetime Achievement Award.
Questo importante riconoscimento, assegnato dalla storica rivista DownBeat, è un omaggio alla passione e alla visione di Carlo Pagnotta, alla sua storia e all'impegno nel promuovere e diffondere la cultura jazzistica in Italia e nel mondo, rendendo Umbria Jazz uno degli eventi più amati e apprezzati a livello internazionale.
Leggi l'intervista completa di Ashley Kahn sul numero di novembre della rivista
https://downbeat.com/magazine/2024-11

Orvieto si prepara ad ospitare un'edizione straordinaria di Umbria Jazz Winter e ti aspetta per un viaggio tra meraviglie senza tempo, in un'atmosfera unica.
Immergiti nella magia dell’Umbria tra paesaggi mozzafiato, arte e sapori indimenticabili #visitumbria

𝑼𝒎𝒃𝒓𝒊𝒂 - 𝑺𝒄𝒐𝒑𝒓𝒊, 𝑽𝒊𝒗𝒊, 𝑪𝒐𝒏𝒅𝒊𝒗𝒊𝒅𝒊
sdrpoenotS6f0afao790 la0 :e0vae927011h251ml65mignf0tb25 rre1g ohe ·
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗮𝗰𝗲 & 𝗚𝗼𝘀𝗽𝗲𝗹 #ujwinter31
Prosegue la collaborazione tra Opera del Duomo di Orvieto e Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz.
Il 𝟭° 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟱, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬, nel Duomo di Orvieto, il Vescovo della Diocesi di Orvieto-Todi, S.E. Mons. Gualtiero Sigismondi, celebrerà la Santa Messa della Pace, animata dai canti e dalla musica del Benedict Gospel Choir. A seguire, sarà lo stesso Benedict Gospel Choir.r ad esibirsi nel tradizionale concerto in Duomo, tra gli appuntamenti più attesi di Umbria Jazz Winter.
𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 | 𝗣𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗼𝗯𝗯𝗹𝗶𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮
Prenotazioni attive dal 𝟭𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 sul sito www.duomodiorvieto.it
𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮 𝗝𝗮𝘇𝘇 𝗪𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿 #news

Scopri 𝗶𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗲𝗮𝘁𝗿𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗰𝗶𝗻𝗲𝗹𝗹𝗶 per l’edizione 2024/2025 di Umbria Jazz Winter. Preparati a serate di pura magia con alcuni dei più grandi artisti della scena jazz italiana e internazionale

Nessun commento

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento