LaRecherche.it
Scrivi un commento
al testo di guido iannone
|
|||
|
...
-come ti va? questa vita, dico. -di merda a narici tappate nemmeno tu lo senti il suo fetore. se poi ti aggiri solo sui contorni se ti soffermi appena in superficie ingoiare finzioni diventa abituale e la vita ti scorre sotto il naso e manco te ne accorgi. -ma tu che fai? ti cerchi almeno? ti chiedi del perch di queste spesse croste cresciute senza assenso intorno al cuore? -Serve cercarsi? non so se serve. guardati intorno germogliano soltanto disvalori tra smartaphone immersi fino al collo la confusione linfa che ci nutre. -e dunque, dove andiamo? dove ci porta questo divenire? -esseri soli siamo finch sinverte il tempo e il divenire arretra. e poi chiss. |
|
Per commentare devi autenticarti |
|