LaRecherche.it
Scrivi un commento
al testo proposto da antonella giordano
|
|||
|
Per me essere amici significa rispettare la scelta di condividere alcune cose e fingere insieme che altre semplicemente non ci siano. |
|
Per commentare devi autenticarti |
|