LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo proposto da antonella giordano
Amicizia

Per me essere amici significa rispettare la scelta di condividere alcune cose e fingere insieme che altre semplicemente non ci siano.

Nessun commento

Per commentare devi autenticarti