LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Francesca Luzzio
Non voglio

                                                              NON  VOGLIO

 

 

 

Non voglio far  niente

per asciugare gli occhi,

non voglio far niente

per dissipare la nebbia,

fantasmi di memorie

non  rimosse

che corrono veloci

senza controllo nella strada

priva di frontiere.

In questa condizione

di stabilito niente

sento nell’alba oscure

minacce

di tiepido sole.

 

 

 

                                         Francesca Luzzio

 Luciano Rosario Capaldo - 26/05/2015 10:58:00 [ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]

Ma si forse l’attesa di un sole che possa assorbira nebbie donando luce e pace, potrebbe rivelarsi la cosa migliore.
Gradita tanto
Luciano

Per commentare devi autenticarti