LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Sabyr
La morte non balla mai sola

La morte non balla mai sola

è un'oscura signora

che  vuol sempre qualcuno al suo fianco

per il fatale passo a due

vuol stringere tra le sue braccia

chi docile le si arrenda

e lo vuole una volta

e una soltanto

in un giro di tango

Si esibisce con innata vanità

guidandone fiera gli incerti passi

verso il suo maligno possesso

A volte sceglie un luogo segreto

dove consumare quello strano amplesso

altre è plateale

nel salone delle feste

si mostra come regina e padrona

tu sai di non poterla rifiutare

quando invita te

Oggi è il tuo turno di danzare con lei

è chiaro ormai

la morte non balla mai sola

 

 

 Salvatore Pizzo - 23/07/2016 21:54:00 [ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]

Eppure non mi dispiacerebbe lasciarla a ballare da sola, quando sar il mio momento...
Bella,con una chiusa ad effetto molto piaciuta...
Un saluto

 Auro dArcola - 23/07/2016 21:44:00 [ leggi altri commenti di Auro dArcola » ]

Bella...

 Franco Bonvini - 23/07/2016 20:29:00 [ leggi altri commenti di Franco Bonvini » ]

Dev’essere una pena tremenda non poter ballare mai da sola.

Per commentare devi autenticarti