I testi sono riportati a partire dall'ultimo pubblicato e mantengono la formatazione proposta dall'autore.
*
Alessia verso maggio
Aria di fresco aprile nell'interanimarsi ragazza Alessia con il pesaggio dell'anima iridato e sta infinitamente nel disegnare la vita e farne arte dove era già stata e il ciclo è venuto. Felice Alessia sul sagrato del tempo e nella natura dei responsi.
*
Alessia non ha paura della gioia
(Lui non mi lascerà mai e mi darà una figlia e la chiameremo Mirta, dietro l'angolo il 6 in matematica e gli slip da inaugurare azzurro turchese che gli piacciono e mi è venuto il ciclo come fase lunare e il telefonino è nuovo). Ansia a stellare Alessia e prima di dire pronto.
*
Mirta anima di luna
Mi rimane nell' anima la tinta dei tuoi occhi tu così bruna e così donna Mirta sul sentiero bianco della favola e ti sei ammazzata e ancora esisti oltre le ceneri. Ti vedo vivussima Mirta mentre mi dici di non avere paura e anche l'albero parla e tutto è sempre uguale.
*
Alessia fiduciosa
Cielo a farsene una veste ragazza Alessia azzurromanto Madonna e prega Alessia di non essere lasciata. Si sporge dal balcone dell'anima ragazza Alessia sul bordo del Maditerraneo dove una candela ha acceso e ci sarà raccolto sottesa Alessia ad estasi felice prima di pregare.
*
Alessia e la verginità di luce naturale
Campi di papaveri nel loro rosso a tingere di Alessia l'anima nell'interanimarsi con l'aria polita en plein air volo di farfalle nel sorriso Alessia a tessere una tela impressionista e sta infinitamente ragazza Alessia al colmo della grazia gratis data. Tra i fiori Alessia come una donna nel fare secondo natura l'amore.
*
Alessia e la notte mistica
Angeli con ali candide a panneggiare nella cameretta - porto mentre l'amore. Domenica iniziata a trarre piacere Alessia ragazza dal corpo - fiore nell'essere con lui una sola carne inebbriata prima dalla voce della luna tra mensole lunari e notte mistica Alessia vestita dal nero numinoso del cielo.
*
Nell’anima di Alessia
A Parco Manzoni è andata Alessia, un tuffo nella piscina di acque di freddo verde aprile e poi con la madrina l'incostro Alessia in due pezzi rosa nel guardare negli occhi Francesca e sta infinitamente Alessia collezione di giorni e di amuleti Alessia dai seni rotondi. Poi il tennis e gli alberi condominiali da rinominare.
*
Alessia e il Parco Virgiliano nel pensiero
Apre i cancelli di platino per Alessia il Parco Virgiliano nell'accarezzare il sogno soave e si ritrova in magnifica natura Alessia tra i pinetti, il cipresso, il roseto e l'albero del mistero di cui non conosce il nome. Attimi rosapesca nella chiostra prealbare e il telefonino squilla.
*
Alessia legge l’onda
Arenile di Bagnoli per Alessia nell'aprile del freddo e torna a casa la vita infinita nel tessere trame d'incanto il riverbero di luce dell'onda nello sciabordio nel leggere nella luce: ti amo!!!! E gioire e gioire!!! Poi nella sabbia della buona fortuna la conchiglia rosa trova Alessia segnacolo genetico e poi di lui gli occhi.
*
Alessia fa l’amore a Salisburgo
Albergo a Salisburgo degli Angeli per Alessia e Giovanni camera otto e fuori scorre il fiume come del piacere il fluire per ragazza mentre fa l'amore Alessia secondo natura piacere a levigarla. E il roseto nel giardino dove era già venuta nell'orgasmo nell'erba e la rugiada accade a rinfrescare di Alessia l'anima e raccoglierà gioia.
*
Alessia e la festa a scuola
Fine della scuola per Alessia musica nell'aula nel ballare Alessia un lento con Francesco sperando nell'anima di ragazza che non entri nell'aula Giovanni nerovestito. E si bagna Alessia e vorrebbe farlo con Francesco che sente duro attraverso il pantalone. Poi si stacca da lui esce dall'aula e di Giovanni gli occhi recupera.
*
Alessia s’incanta
Attimo prealbare rosapesca e sale la città per Alessia oltre di platino del sogno i cancelli per accedere all'incanto nel toccare il sembiante e sta Alessia infinitamente nell'iridarsi del tempo dopo nella pioggia il beneaugurante arcobaleno e sta infinitamente tra le cose di sempre Alessia ragazza e s'incanta e alla natura sorride del lago della pace con l'albereto accanto e di sorgente il platino per primeve di redenzioni di battesimo acque e così esiste.
*
La notte di Alessia prima dell’esame
Denso buio nel nuotarvi Alessia paura di tutto e il baratro poi in quel cominciamento del tempo prende il Rosario e prega Alessia licenza liceale ed è già domani e ieri e poi e per sempre nel mettersi di sera come una donna il rossetto.
*
Alessia campita nellazzurro
Agglutinati i margini all'azzurrità intensa a incielare di Alessia di ragazza l'anima e sta infinitamente protesa a redenzioni ad ogni passo. Il Parco Virgiliano ancora esiste dei pinetti delle linfe a irradiare Alessia nel cuore magico di ragazza e sta infinitamente come in amore una donna (sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi). E sente la Voce Alessia a dirle di non avere paura e così esiste.
*
Risveglio di aprile di Alessia
Giunge la pervicace luminosità di verde nella camera di Alessia sole a baciarla e destarla e tutto resta pari a sé. Vengono Angeli e morti nella cameretta porto di Alessia a segnare di ragazza il cammino e Alessia ricorda il sogno soave e lo mette in tasca come una donna (sedici anni contati come semi) e arriva del telefono il suono nell'aria senza fiato: è lui!!! è lui!!! è lui!!!
*
Alessia esce dalla selva
Aria fredda di verde aprile nell'interanimarsi con la natura dei responsi Alessia ragazza al colno della grazia e sta indinitamente nella selva oscura e ha paura Alessia. Cammino fino all'uscita con il filo d'Arianna nel folto dell'erba tra scheletri d'alberi in vegetali teorie terrene nel protendersi Alessia alle stelle e a ostia di platino luna di sorgente e ha avuto il ciclo Alessia poi incontra di lui gli occhi e legge amore.
*
Mirta ricordi ancora
Mirta ricordi ancora l'attimo dell'incontro dei nostri occhi e di quando ti chiedevo il colore delle tue mutandine e tu guardavi e me lo rivelavi. Tu donna per amico Mirta e ti chiesi di fare sesso con me. Ora ti sei ammazzata e sei cenere in questa sera dell'oggetto da te toccato.
*
Alessia gioisce per le mestruazioni
(Mi sono venute le mesrruazioni gioia, felicità, estasi, Giovanni!!!!!) Nel telefonino parla Alessia con il suo ragazzo e lui esulta come un nonpadre e da ora in poi staremo attenti. E' il 13/04/2021. Alessia ha 16 anni e guarda fuori in attesa del nero dell'auto di Giovanni ed eccola la macchina e lui scende ed entra nel portone. Entra con la chiave a casa di Alessia (genitori e sorella assenti). Alessia cerca gli occhi di Giovanni e fanno secondo natura l'amore.
*
Alessia e la vita di fragola
Nell'albereto del verde gemmante a fare l'amore gioca Alessia sul tappeto d'erba e sta infinitamente mentre Mirta - anima danza il flamenco accanto e intonano cori gli angeli. Piacere di Alessia a levigarla e storia di baci nello stemperarsi di un arcobaleno nella vita di fragola senza fare figli. Santa intravista nell'estasi e Alessia cerca gli occhi.
*
Alessia e il fiorito attimo
Libera, librata nella cameretta porto a divenire Parco Virgiliano dell'albero misterioso da rinominare Alessia nel fiorito attimo prende una pigna nell'affilata mano ma il luogo per metamorfosi è la stanza di Alessia ragazza sotteso bli del cielo soffitto dove entrare agglutinata alla tinta per farsene una veste di gioia e sta infinitamente come in amore una donna sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi.
*
Alessia attende il nuovo giorno
Attimo feritoia dolore gemmante in verde gioia di aprile per Alessia nell'attendere le h. 24 per l'amore con Giovanni alla scuola della luna ostia di platino a bucare di finestra un vetro. E sarà otto aprile per Alessia rosapesca vestita per la vita infinita. E sarà il più verde dei mesi in scena Alessia nella vita - recita.
*
Alessia e il campo di grano
Campo di grano per Alessia per il senso di un amore profano nel futuro agosto nel congiungersi Alessia con Giovanni nel pregioire ora ad Aprile a farlo nella cameretta porto che per pareti ha alberi, campo di grano per scavare della vita il tesoro nei sensi incantati e nell'anima magica.
*
lLa nuova vita
Il bene del vivere incontro il domestico profitto nel condominio dove la casa era già stata di altri a consumarne la soglia. La foglia del melograno per l'erbario della vita si collega al frutto che mi hai donato, madre di Mirta, e la vita nova è quel ricominciare nei mattini tutti uguali e a poco a poco si dileguano nella notte mistica le ombre.
*
Alessia e Pasqua 2021
Nell'affacciarsi dal balcone dell'anima dalle acque dei sogni emersa Alessia e sta infinitamente ragazza al tempo della pandemia quando sono quasi quattro anni dal suicidio e Alessia ci pensa di Mirta Amica. Rabdomante Alessia trova sorgenti di gioia nel tempo prima della felicità (la fine del morbo). E il telefono a Pasqua squillerà pari a campana per la resurrezione ad ogni passo.
*
Lattesa
Ansia a stellare l'attesa della vita nova. Si apre il sipario del giorno del sabato di Pasqua e i presagi sono buoni nel plinilunio di stanotte sul mare. Aspettare tutta una vita attendere nell'albereto della camera che il tempo passi e il miracolo della felicità avvenga nell'incontro dei miei con i tuoi occhi. Attesa della sera a rasserenare dopo le opere del tempo e nel tempo avveverato alla sorgente della compassione per Mirta che si è ammazzata.
*
Attimo di Alessia iridato
E nella piscina di Parco Manzoni nell'estate nel pensiero azzurro ricorda Alessia una freschezza d'acque di sorgente nel tuffarsi ed è sempre estate. Attimo tra il prima e il dopo dell'acqua dall'aria e si ferma il tempo per sinuosa e sensuale Alessia in costume rosa come la sua vita e sta infinitamente. Nuota Alessia ragazza come una ninfa e della piscina tocca il fondo ad occhi aperti nel contemplare all'anulare l'anello del fidanzamento con Giovanni pari a sé Alessia e non ha paura di avere paura.
*
Alessia attende Pasqua 2021
Poi nel toccare il cielo con gli occhi che hanno visto quelli di Giovanni attende Pasqua 2021 Alessia ragazza per rinascere. Il tempo sarà buono ed è prenotata la camera 8 all'Albergo degli angeli e Mirta anima ballerà per loro il flamenco e poi l'amote secondo natura faranno nell'accendere su del Mediterraneo il bordo una candela alla Vergine.
*
Alessia e il venerdì santo 2021
L'amore al tempo della pandemia (profano per Giovanni, mistico per Gesù) e sta Alessia infinitamente appoggiata all'aria polita ossigeno che viene dal Parco Virgiliano.. Alessia prima di pregare Alessia prima dell'amore sensuale ptima della vita e prima della felicità.
*
Mirta ancora nellanima
Ti sei ammazzata. Il giorno prima ho visto i tuoi occhi e non potevo prevederlo. Ma quel 17/7/2017 il film non funzionò nel tuo di architetto ufficio del feroce mobbing. In un amen durato un'eternità il salto dal terzo piano della Reggia di Caserta e morte sul selciato e vennero morti, angeli e la polizia. Mirta ancora nell'anima donna dei boschi e del male di vivere.
*
Alessia attende la fiorevole notte
Nell'interanimarsi all'aria polita, la stessa del Parco Virgiliano dove era già stata, aria a giungere nel condominiale Parco sul far della sera attende Alessia la fiorevole notte ragazza per fare l'amore Alessia nel folto del piumone dell'attimo e lui mette la chiave gira la vita e entra in rosaconfetto vestita Alessia ragazza per proseguire la storia dei baci infinita e sta Alessia infinitamente tra le cose di sempre (l'olivo della parete con con la quercia e del paesaggio artico alla parete il poster).
*
Alessia si rivolge alla Vergine
Vergine Santa, Figlia di tuo Figlio, ti prego affinché non sia lasciata da Giovanni. Sto nella camerettaporto e sulla mensola i doni di lui la fedina e il braccialetto di platino. Ho deciso di dare uno sguardo al tuo volto, poi il Rosario prendere e pregare e vorrei essere in campagna. Aiutami, Maria, a pregare bene e otterrò!!!
*
Alessia aspetta la telefonata
Ha bagnato di lacrime il cuscino Alessia ragazza per la paura che lui non telefoni alle 22. Sottesa a Dio Alessia attende ansia a sfibrarle l'anima poi h.22 squilla E' lui W la vita. Allora non mi lascia pensa Alessia i limine alla gioia
*
Alessia e lamena in auto uscita
Guida neronottevestito Giovanni per Napoli che ancora esiste nel percorrere le alberate infinite di pini ai lieti colli dell'anima di Alessia che sta infinitamente come una donna (16 anni contati come semi Alessia dai seni rotondi). Guarda le piante nell'incanto di natura tra tessiture e l'albero rosa in fiori della tinta del prealbare ardore dei sensi di ragazza. Poi i giornali della vita ai finestrini lo spogliarsi gli afrori gli occhi e una sola carne Alessia con Giovanni.
*
Alessia con le tasche piene di sogni
Scende nel condominiale ragazza Alessia giardino nello spargere la fragola sottesa a infinita viva vita e nell'interanimarsi con le piante trae bellezza per di 18 grammi l'anima ragazza al colmo della gtazia Alessia e sta infinitamente nelle ali dell'attimo a irrorarla di gioia del verde degli eucalipti del buon odore la foglia lanceolata nello scendere al cuore.
*
Alessia nel giardino della vita
Sedici anni contati come semi per germogliare e crescere fiori rari e belli, Alessia affacciata dal balcone dell'anima e ha avuto il ciclo Alessia (non è tempo di fare figli). Giardino della vita che è quello di Mirta e c'è la madre di Mirta a ridere felice della vita dono. Un melograno, i gerani, gli aranci e i limoni e Mirta si è ammazzata (ferita per Alessia da rimarginare). Attimo rosapesca e c'è la Vergine a dire di non avere paura.
*
Alessia verso la domenica
Sabato dell'attimo nell'anima di ragazza Alessia, attimo azzurro a tingerla di gioia. Preludio di canto di volatili da rinominare bussando a del paradiso le porte. E sta Alessia infinitamente nell'alba chiara a pregare di non essere lasciara la Madonna. Poi il telefonino squilla: è lui!!" è lui!!! è lui!!! Prima di pregare e dire pronto Alessia ragazza felice.
*
Oltre della natura liridarsi
Guardo la rosa di tramonto conca su Coroglio e accanto è il Parco Virgiliano chiuso per la pandemia. Siamo in auto ed entro in te nel tentare gli occhi e leggo il bene oltre della natura l'iridarsi cielo d'esatto arcobaleno dopo a farci felici il battesimo di pioggia. E non è il tempo ma attimo di feritoia tra buio e luce e c'è Dio che dice che saremo fortunati se pregheremo per noi.
*
Nuova linea di poesia delle tue fragole
Sono passati 25 anni connivenza senza peccato e dicevi che portavi fortuna tu di desiderio oggetto ragazza ironica e magica. Ora nell'albereto dell'anima ti ritrovo in una camera della mente e il bambino è diventato adulto. Ora resta poco nella gemmante che era pianto gioia. E saremo superstiti tu ed io senza baci o amplessi senza tradire. Mi abbebero a compassione per Mirta che si è ammazzata e non so nulla di te adesso. Linea di poesia delle tue fragole nel desiderarti ancora.
*
Alessia verso aprile fiorevole
Cresce Alessia anima di stella (sedici anni e la voglia nel cuore e va verso aprile il più soave dei mesi a entrare in scena da marzo già nella luce prealbare e Pasqua è il quattro). Attende nuda Giovanni nel letto dell'amore e ci sarà di piacere raccolto e felicità nell'interanimarsi al tempo di vittoria.
*
Alessia non ha paura della felicità
Si diviene felici quando si decide di diventarlo ha letto Alessia nei meandri di un libro. Poi se praticare con Giovanni il sesso è la cosa più felice è una domanda. Ci sono il giardino, il Virgiliano Parco e a volte del mosto l'odore presso una chiesa e l'oasi del WWF e Napoli ancora esiste.
*
Alessia in atttesa della notte
Ansia a stellare Alessia prima di varcare del sonno e del sogno i cancelli nell'interanimarsi con dell'aria il freddo e ha paura Alessia ragazza della notte. Poi giunge Giovanni nerovestito con di sé stesso il dono per Alessia e nel folto del piumone non dormiranno ma faranno l'amore nella cameretta - porto che ha per pareti il Parco Virgiliano nella duale mente azzurra.
*
La telefonata Alesia attende
Poi nel ricomporre di se stessa i pezzi prega la Vergine dal manto azzurro a proteggerla affinché il telefono squilli ansia a stellare Alessia nell'inoltrarsi nella strada della sera e poi lo squillo l'aria della camera a lacerare. Alessia prima di dire pronto.
*
La strada bianca di Alessia
Bianco della strada a sovrapporsi in velatura a quello dell'anima di ragazza Alessia in limine alla vita nell'attraversare la città e al giardino di Mirta giungere all'ombra del melograno e del destino. E viene Mirta ad accennare passi di flamenco e il sole si dissolve nell'immensità nell'aprire Alessia gli occhi.
*
Alessia verso Pasqua 2021
Risorgerà Alessia con Gesù e sarà ancora più bella nello scampanio dell'argento nel tempo prima della felicità (della pandemia la fine). Sente Dio ragazza Alessia a dirle che Giovanni non la lascerà e ha sognato cavalli bianchi ragazza Alessia mentre rondini di platino contro il cielo ridono e la partita dell'amore è pareggiata.
*
Alessia e il Parco Virgiliano nel pensarlo
Alessia nel varcare con la mente azzurra il cancello del Parco Virgiliano nella cameretta - porto appoggiata a pareti d'albero nel letto dell'amore e sta infinitamente nel presagire l'incanto dell'ora blu prealbare di quando lui verrà a guardare ragazza negli occhi Alessia per la prosecuzione dell'infinita storia quando praticheranno il sesso nel verde del prato di rugiada tra pini centenari, il leccio ed il cipresso e il salice che di non avere paura dicono ad Alessia nell'infinita storia.
*
Attesa del lunedì di Alessia
Domenica dell'amore all'Albergo degli angeli sottesa verde stagione per Alessia dove era già stata il campo di grano profano e delle fragole il posto nel resistere in quel rosso dei frutti a tingere di Alessia ragazza l'anima. Poi verrà il lunedì per Alessia lo zainetto il motorino la scuola e l'aula e la lavagna l'interrogazione per Alessia con le tasche piene di sogni.
*
Pianto per Mirta
Mirta, ricordi ancora la nostra connivenza di quando ti chiedevo la tinta delle mutandine che portavi e tu guardavi e me la rivelavi. Ora ti sei ammazzata, Mirta, e sto davanti alle tue ceneri diseredata donna dei bosci. Luogo mitico il giardino della tua villa con gli aranci, i limoni e i melograni d'estate le coccinelle quando ancora corre il cane. Ma, Mirta non sei simulacro d'inesistenza e ti sento vivissima mentre scrivo accanto a me mentre accenni passi e non prove di flamenco.
*
Compleanno primaverile di Alessia
Porta d'aria e nel cielo forma delle sette dell'arcobaleno tinte a iridare di Alessia pari a sé il sentiero e gioca Alessia a disegnare la vita dove era già venuta a fare l'amore con Giovanni verde primavera di compleanno per ragazza al colmo della grazia Alessia tra albereti nell'anima e voglia di sesso mentre capta con gli occhi le fragole del rosso e sta infinitamente. Sedici anni contati come semi per Alessia dai seni rotondi.
*
Alessia nuda allo specchio
Sono bella sinuosa e sensuale pensa Alessia nel gioco serale prima di domenica della festa nuda allo specchio sottesa a redenzione negli sguardi Alessia ragazza al colmo della grazia e dura nell'anima un suono bianco di gabbiano nel dire: attenzione!!! Gioca alla vita nel ritmo meridiano energia trasparente di candele solari a illuminarla.
*
Alessia gioca alla vita
Fiorevole aria di marzo serale nell'interanimarsi Alessia ragazza con luna e stelle e sta infinitamente nel leggero candido di nuvole panneggiare a giocare con la vita: amore, sesso, scuola, storie di baci e amplessi per ragazza Alessia nell'elaborare il segreto giardino e la danza delle foglie nell'erbario con figure. Pensa con le tasche piene di sogni agli occhi di Giovanni quando fanno l'amore.
*
Alessia esce dal bosco
Atmosfera notturna per Alessia al colmo della grazia nell'entrare dalla porta d'aria che dal bosco porta al mare. Sono accadute le stelle e la fiorevole notte delle comete avanza e notte notte notte è mistica per Alessia che sente di Dio la voce e avanza in attesa del sagrato dell'alba. Tutto viene a chi sa aspettare e Alessia volta pagina.
*
Alessia in attesa di pregare
Ricompone di se stessa prima di pregare i pezzi Alessia nuda dopo l'amore a levigarle di pesca la pelle e sta infiniramente mentre la pioggia battezza la città. E la chiesa dei responsi sul bene e il male è contro Alessia che crede nelle benedizioni alle coppie gay e alle apparizioni della Vergine a Mejougorie. Soffre per la vergine Alessia per Papa Francesco che contro Dio ha chiesto un solo digiuno un sabato e non sempre di mercoledì e venerdì come ha detto la Madre di Dio che non è una postina. Si riveste Alessia e il Rosario recita.
*
Alessia fa lamore su un prato
Ha alzato la minigonna e tolto gli slip a ragazza Alessia in maglietta rosaconfetto e lo riceve Alessia ragazza nel prato verde per fusione con natura e gode Alessia come una donna e cerca gli occhi e il cielo sedici anni e non sa se fa peccato. Occhi, occhi, occhi, occhi, occhi scuri di lui cerca Alessia nei suoi per capire se è vero amore o è solo usa e getta e vede che sono occhi buoni e nella gioia è l'orgasmo.
*
Alessia e lattesa del sabato
Attimo blu - cobalto il tempo a fermare nel cielo pervicace per l'anima di Alessia a trovare pace davanti a della Vergine l'icona e sta infinitamente nell'aria serale prima di lavarsi con la notte la mente e il freddo nel pozzo del cuore. Poi viene Giovanni e fa l'amore.
*
Alessia verso aprile 2021
Sarà Pasqua di Gesù risorto aprile verde in scena per Alessia nel tempo del fresco perenne e stabili azzurrità del cielo e rinascerà Alessia con il Cristo che le dirà che non è fare a sedici anni l'amore peccato. E gioirà ragazza Alessia e la prenderà per mano la Madonna.
*
Alessia e il prato
Corre scalza nel prato giocando alla California Alessia e il prato si fa azzurro specchio di cielo nell'interanimarsi Alessia con le linfe verdi come la speranza di non essere lasciata da Giovanni. Prato dipinto nell'anima e mente azzurra pari al cielo in un rigo del pensiero. Sottesa Alessia a viva gioia e il Parco Virgiliano ancora esiste.
*
Alessia pattina sul lago ghiacciato
Freddo a giungere all'anima di Alessia sembiante artico e d'estate è sempre l'alba. L'incontro con l'immensità e l'ora non ha senso. E pattina ragazza sul lago ghiacciato Alessia e gioisce il suo corpo nell'armonia degli arabeschi al freddo di purezza e il cielo è blu cobalto nell'intensificarsi dell'azzurrità. Pensa Alessia alll'amore infinito come questo attimo e Giovanni arriverà.
*
Nel passare sotto i faraglioni
L'anima s'incanta per il mare e leggo l'onda motoscafo veloce a Capri mentre il bianco delle vele arriva all'anima e abbiamo fatto fortuna e il destino sfidato e vinto. Ulisse. Mi abbevero a un filo di pietà per Mirta che si è ammazzata tra i faraglioni a Capri dei responsi il candore della chiesa. Ancora esiste l'attimo nel fermarsi del tempo e a Tragara il belvedere che contemplai con Sergio suicida trenta anni fa.
*
Annero carte
Notte per consumare secondo natura l'amore se sento nel piacere trasgressione nei sensi incantati e non è peccato godere di te, sposa. e poi cercare gli occhi. Annero carte con incerta terrestre grafia e tu sei il libro per i tuoi occhi con i quali mi tocchi. Continua la Storia nella pandemia e Maria mi è accanto e dice di non avere paura.
*
Alessia attende il mattino
Cameretta porto per Alessia al colmo della grazia nell'interanimarsi con il notturno freddo e sta infinitamente. Chiuso è il Parco per la pandemia Virgiliano e tra i superstiti ha fatto l'amore con Giovanni Alessia secondo natura e acque di piacere nel sesso e nel pozzo dell'anima di ragazza al colmo Alessia della grazia. Parla il pino condominiale dei responsi e trepida il mattino aspetta Alessia e sorride alla vita nel tempo prima della felicità.
*
Alessia attende la fiorevole gioia
Giardino di Mirta che si è ammazzata nel 2017 nel riviverlo Alessia come alla radio una cronaca e un correre di cani tra i melograni e di Mirta la madre che per gioia nell'anima dalla figlia si differenzia. E Alessia ragazza tra le coccinelle nell'abbeverarsi a un filo di gioia. E viene la Madonna e dice che Mirta è in Cielo con Lei.
*
Alessia a Capri e la Grotta Azzurra
Pari a scialuppa guscio di noce nell'interanimarsi con la profondità delle acque toccando il fondo con l'anima Alessia ragazza nell'acquorea azzurrità e fa silenzio perché di platino è il silenzio e la parola è d'argento. Sottesa al denso celeste del liquido elemento di un mare color squalo che dice che superiore alla natura è l'uomo ma che la pandemia finirà Alessia nel pregioire tra le acque dell'anima nell'aprirsi e schiudersi del giorno mattinale verde dell'erba sulle rive e il vaccino nell'anima.
*
Lettera a Gesù
Ti seguo Gesù, io peccatore nella sera e la notte fa paura. Gesù, Gesù, Gesù, mi chiedo cosa provi a essere Gesù, uomo di carne come me e figlio di Dio. Gesù, Gesù, Gesù che hai perdonato i miei peccati seguirò tua Madre nella vita e sarò prudente come il serpente. Amerò San Francesco poeta come me e dammi perfetta letizia.
*
Lettera a Eveina sulla gioia
Nell'attimo la risata e il tempo si ferma se mi fai diventare Ungaretti che era un uomo felice. Quel verso l'ha scritto lui e tu hai pensato che l'abbia scritto io e m'illumino d'immenso. Terra desolata per la pandemia il tempo prima della felicità il tempo prima della morte del virus e noi superstiti, Evelina, donna dei gatti, berremo alle sorgenti della luna.
*
Alessia in attesa dellaurora
Mappa nell'anima per Alessia nella cameretta porto per ritrovare l'aurora prima dell'ora blu prealbare e sta nuda ragazza Alessia nel tepore del denso piumone del letto fisica gioia a pervaderla. Si lava la mente con la notte Alessia nel vegliare e le stelle guardare dalla finestra bucata e la luna nel durare nel farla pensare al suo ciclo. E poi sarà luce bianca d'aurora in quel condoninio nel differenziarsi dai villaggi in campagna che ancora esistono. Non dorme ragazza Alessia e lui arriverà, aprirà con la chiave di Alessia la porta dell'amore.
*
Lettera a Evelina sulla felicità
Nell'interanimarmi con il fresco serale uso inchiostro di cielo per scrivere e il silenzio è di platino e la felicità esiste e accade quando pensi che di Ungaretti un verso l'abbia scritto io. Felicità è ritrovare sul display il tuo numero, donna dei gatti e sportiva sciatrice e felicità è anche il senso bianco della neve qui assente nel pensarlo.
*
Alessia e il belvedere di Tragara
Capri ad esistere nell'anima di Alessia belvedere di Tragara nel contemplare serale il tuffo nel mare della luna e sta infinitamente Alessia plenilunio nel pozzo del cuore dove era già venuta a 14 anni con le amiche. Adesso sta lì con Giovanni a chiedere amore ed occhi di fortuna negli occhi e li trova.
*
Alessia sul bordo della vita
Attimo varco dove si ferma il tempo per Alessia al colmo della grazia e si rigenera l'albereto dell'anima di 18 grammi di Alessia nell'uscire dalla selva oscura per contemplare la luce delle stelle e della luna ostia di platino energia trasparente. a invaderla nello spargere la fragola nella cameretta tra le mensole lunari porto. Ed sul bordo della vita ragazza Alessia firmamentovestita.
*
Sera fiorevole di Alessia
Cameretta porto a contenere di Alessia il segreto più bello e sta infinitamente la mensola sul letto dei libri e delle voci di conchiglie a dare bei presagi. Sera fiorevole di Alessia nel ripensare alle storie dei baci e degli orgasmi nuda nel tepore del piumone a riscaldarla in fisica gioia.
*
Lettera alla Vergine Maria di Alessia
Scusami oh Madonna se faccio l'amore a sedici anni ammesso che sia peccato e poi di sesso faccio tutto e ho paura di essere lasciata dopo avergliela data. A te mi affido, Maria perché se sono peccatrice Tu perdoni e forse fare l'amore a 16 anni è una cosa naturale per conoscerlo e Dio e felice se siamo una sola carne io a 16 anni con lui e il piacere l'ha creato Dio.
*
Attesa della gioia di Alessia
Poi nella freschezza di mazo animato dal verde gemmante delle foglie di piante da rinominare trova Alessia la gioia nella monetina sul selciato del viale condominiale di fortuna segnacolo e sta infinitamente Alessia come in amore una donna 16 anni contati come semi Alessia dai seni rotondi e trova pace nell'odore di eucalipto l'anima di ragazza ad invadere Alessia.
*
Alessia e il tempo della felicità
Attimo tra gioia e felicità dove c'è la sosta nell'auto nera a Viale Virgilio per Alessia per fare secondo natura l'amore e la pandemia è finita. Alessia vaccinata anche nell'anima. Superstite Alessia ride come una donna mentre gode e poi nell'interanimarsi con i finestrini appanati dice: ti amo!!! Urla il gabbiano: attenzione agli amanti che non è ancora il tempo del figlio.
*
Alessia e la sagra della primavera
Marzo verde gemmante è entrato in scena dove Alessia era già stata consecutiva rosaconfetto primavera del cielo primevo primavera della sagra di natura se ci sono i pini, i lecci, le querce il cielo e il mare Una conca di tramonto osserva Alessia ragazza dal belvedere del Parco Virgiliano e ci sarà raccolto. Poi nel praticare l'amore nella macchina è vicinissima alla natura Alessia e Alessia stessa è natura.
*
Alessia attende telefonate
L'incontro di ogni giorno con l'immensità trepida Alessia nella camerettaporto vede il nero telefono ragazza prima che s'illumini Alessia ragazza e sta infinitamente prima di dire pronto prima dello squillo. Non ha paura Alessia ragazza al colmo della grazia levigata la pelle dall'amplesso di stanotte e poi ecco il trillare e del telefono l'illuminarsi mentre sente angeli e morti Alessia.
*
Alessia e dei pini gli aghi
Sera d'incanto al Parco Virgiliano nel fare l'amore ragazza Alessia e gli occhi gettati nella luminosità siderea e lunare e tutto resta uguale. Vede Alessia dal finestrino aghi di pini in forma umana nell'interanimarsi col tramonto. Poi squilla il telefonino prima di dire pronto!!!
*
Protegge Alessia le sue verità
Attimo rosapesca dell'amplesso per ragazza Alessia con dei capelli il grano al vento nel campo profano di Alessia dell'amore secondo natura con Giovanni trovandone gli occhi e sta infinitamente. Respira tutta l'aria che c'è ragazza Alessia sui bordi del lago dove una candela ha acceso per gemmante miracolo e raccolto di parole come oceano nel secchiello della buona sorte e pesa le parole nell bocca dove sulle labbra rossetto carminio ha messo.
*
Alessia e la notte sublime
Plenilunio sul mare di Napoli che ancora esiste per Alessia ragazza notte sublime del bacio di platino e cielo da stellemargherite infiorato firmamento mistico in attesa dell'aria polita di farfalle al Parco Virgiliano dove il pino guarda Alessia e non ha paura di essere da Giovanni lasciata. Estasi controllata di ragazza Alessia nel fare l'amore e godere nell'insegnare dove era già stata l'arte di tessere i giorni e sta infinitamente.
*
Alessia felice
Corre scalza nel verde dell'erba Alessia scalza giocando alla California gioia fisica nel freddo del vento a pervaderla felice ragazza Alessia e il prato si fa azzurro specchio di cielo. Onde di parole sulla scogliera dell'anima di Alessia sillabe che dà la centenaria quercia al Parco Virfiliano o all'Orto Botanico.
*
Alessia come una vergine
Nell'auto nera al Parco Virgiliano si spoglia per l'amore Alessia e l'anima freme e ha vergogna Alessia nuda prima che lui le entri dentro come la prima volta due anni fa. Sudore e afrore e umore per Alessia bagnata come una donna. Poi piena di lui nel piacere cerca gli occhi con stupore e si distende nel trattenere l'orgasmo senza sforzo. E passa un'ora e vengono insieme Alessia e Giovanni.
*
Alessia incielata al Parco Virgiliano
Linea cielomare pari ad attimo da percorrere su candore di scalpitante al galoppo cavallo per Alessia campita nell'azzurro ragazza e sta infinitamente tra piante senza nome sinfonia di verdi e il pino in di Alessia l'anima a parlare e ci sono la storia dei baci e la panchina nell'affidarsi a Dio mentre nuvole dipinge.
*
Dove è la gioia
Nei tuoi occhi trovo amore dove si ferma il tempo e la vita infinita diventa. E l'auto costeggia il mare e stiamo a Coroglio e la vita è bella. Sono uscito da te come una cosa nuova nel panneggiare di nuvole grandiose e ci sono il verde di ferro di panchina e i baci. A poco a poco si compie per le ragazzine il miracolo del sole e nell'oltrecielo c'è Mirta che si è ammazzata e ancora esiste.
*
Attimo soave di Alessia
Poi feritoia tra prima e dopo dolore e gioia cielo e mare e si ferma il tempo. L'anno è il 2021, il tempo prima della felicità per Alessia e gli altri superstiti. Attino bello di verdi chiome di cipressetti da non colpire con sassi. E parleranno anche gli alberi nel concerto del polito vento tra farfalle indicatrici di salubrità. Attimo soave per Alessia della tela dell'anima detersa.
*
Alessia e la Madonna
Panneggiare di nuvole grandiose Alessia campita nel celeste del Manto della Vergine e chiede alla Madonna se fare a sedici anni è peccato l'amore. Concerto del vento e Maria dice che non è peccato.
*
Alessia e la gemmante gioia
Viale Virgilio e alberate di pini per Alessia con gli eucalipti lontani a tingere di verde di ragazza l'anima speranza nel tempo prima della feicità (la fine della pandemia e sta infinitamente Alessia) e tempio dell'amore la cameretta- porto del piacere e degli orgasmi e poi a cercarne gli occhi del ragazzo amato e Manto di Madonna a proteggere Alessia dove era già stata e il posto nella mente azzurra è il Parco Virgiliano.
*
Alessia fuori dal fiorevole tempo
Tempo del pino centenario per Alessia contemplato al Parco Virgiliano in un rigo di pensiero da ragazza Alessia e il pino parla a dire che non la lascerà. Fuori dal fiorevole tempo Alessia nel Parco tempio della vita a spargere nell'estasi la fragola e felice Alessia come una donna (sedici anni contati come semi) sottesa all'immensità di cielo e mare nell'anima a entrare.
*
Alessia e la notte trasfigurata
Ride Alessia invasa dalla stellare luminosità a irradiare l'anima di diciotto grammi di ragazza. Notte trasfigurata per Alessia nuda nel letto a fare l'amore e il ciclo è venuto. Prega Alessia e una candela sul bordo del Mediterraneo accende e chiede nel piacere alla Vergine che Giovanni non la lasci. Poi l'orgasmo e cerca gli occhi.
*
Lettera di Alessia alla Madonna prima di pregare
A Te mi affido Figlia di tuo Figlio io che faccio l'amore e tutto a 16 anni e Padre Camillo ha detto che sono peccatrice mentre Padre Livio giovane e forte e ridanciao ha detto che tra fidanzati anche minorenni non è peccato. Il bene e il male. Ma ho paura che Giovanni mi lasci e Tu da San Giuseppe non sei stata lasciata ma tu sei divina e io un'anima e' Dio. Ora prendo oh Vergine il Rosario e prego.
*
Alessia felice al posto delle fragole
Tinta rossofragola dagli occhi di Alessia a giungere a di 18 grammi l'anima e tutto viene a chi sa aspettare e il posto è quello del 3/3/2021 nel tempo della pandemia e non ha paura ragazza Alessia campita nel sogno soave e sta infinitamente prima di pregare e le fragole attendono la gioia di Alessia ragazza.
*
Attesa del 3 marzo
Poi tra abetaie fantastiche abeti argentati e piante rare nel rinominarle Alessia nel giorno a finire che scende all'anima a irradiarla d'immenso attesa di Alessia del 3 marzo nell'idillio degli aghi di foglie a respirare la vita Alessia come una donna nel tempo prima della felicità dell'amore. Verde marzo e sole su Alessia dove era già stata nell'estasi dei giorni.
*
Idillio di Alessia
Bianco di vele a panneggiare sul mare di Napoli per Alessia nell'entrarne il senso nell'anima di 18 grammi e sta infinitamente mentre apriranno di platino della sera i cancelli. Ragazza in amore Alessia che farà stasera e dalle alberate un segnale di vittoria Parco Virgiliano dove era già stata.
*
Alessia vede Mirta al Parco Virfgiliano
L'anno è il 2021, il posto il Parco Virgiliano e l'ora non ha senso, l'incontro con l'immensità ferma il tempo per Alessia ragazza felice come in amore una donna nello scorgere una luce e nello stagliarsi dei contorni sul bordo del Mediterraneo vede di Mirta che si è ammazzata l'anima ancora così bruna e così femmina. Mirta sorride ti vedo bene Ale dice e sii felice nell'affinare l'amore e gli orgasmi e il piacere. Dissetati alla sorgente e i petali accarezzino la tua anima. Così parlò Mirta e poi scomparse tra alloro, pini, lecci e querce e senza nome piante.
*
Commiato da Mirta
Mi hai lasciato con il tuo ammazzarti e ti avevo detto di non farlo ferita in me per la tua morte e senza di te fioriranno le fragole e sarà la cristiana ressa dell'estate a dare parole oltre il tempo e parleranno i pini e i lecci e le centenarie querce e parlerai tu, Mirta, e il mirto sacro darà di nuovo frutti.
*
Alessia e liridato sembiante
Nell'agglutinarsi al cielo campita nell'azzurro Alessia ragazza nello spargere la fragola compassione per Mirta suicida e le sue ceneri nell'attimo magico nell'interanimarsi con il freddo dove era già stata Alessia nel tempo prima della felicità prima del viaggio a Parigi e così esiste e l'iridato sembiante a raccoglierla d'immenso nella cameretta porto.
*
Attesa del sonno di Alessia
Poi varcati i cancelli della sera e della speranza per ragazza Alessia tutto resta pari a sé prima dell'addormentarsi. Litania di lampioni sul lungomare dove sul bordo del Mediterraneo ha acceso Alessia una candela e sta infinitamente Alessia prima della traversata della notte e così esiste ragazza Alessia con le tasche del jeans piene di sogni seconda pelle anche nel letto dei desideri veri.
*
Alessia in sintonia con la vita
Veste di tramonto d'arancia per Alessia nell'interanimarsi con l'aria di marzo a rinfrescarla come una donna (sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi). E' il tempo prima della felicità e sta infinitamente Alessia ragazza nello sporgersi dal balcone dell'anima. In sintonia Alessia con la vita nel fare secondo natura l'amore e vengono angeli e morti non simulacri d'inesistenza.
*
Attesa di Evelina
Fiorevole attesa che squilli il telefono ora è prima di dire pronto, Evelina, ora è dopo aver detto pronto. Anima serena tu Evelina mentre lo spirito guerriero che ho dentra ed è sera e compongo questa poesia e non è prima né dopo è ora a intessersi le voci a raccontarci le vite e a giocare con le poesie. Vita a durare anni a manciate nel ricomporsi l'anima.
*
Alessia nelliinteranimarsi da lontano con il Parco
Cameretta porto per Alessia in un rigo azzurro del pensiero del Parco Virgiliano e le ceneri di Mirta nella mente nell'interanimarsi da lontano il posto agreste di pini piante e belvedere e bambini e generazioni e sta Alessia infinitamente nella stanza domestica e nel Virgiliano contemporaneamente. Attimo e il tempo si ferma. Sono felice? Si chiede Alessia già bagnata per l'amore di stasera con lui nerovestito che verrà.
*
Attesa dells telefonata di Evelina
Attimo feritoia dove si ferma il tempo di anni a manciate Pasque e Natali risvegli nel nulla da cui emergi tu Evelina nel telefono. Oh tu tranquilla e il mio spirito inquieto e vorrei trovare una pace senza morte e il telefono suona e si ferma il tempo e Dio non mi ha abbandonato e nemmeno tu, Evi.
*
Per Sergio suicida
Volevi una vita serena un'assicurazione sull'esistere non l'hai avuta (la carriera sicura) e volevi una ragazza bellissima per averla al tuo fianco alla guida di una Ferrari. Ti sei gettato a mare nella tua auto verde suicidio per annegamento e c'ero ancora io a raccontarti storie di vita amene che ti facevano ridere ma si può ridere e morire per propria scelta il tuo libero arbitrio, Sergio.
*
Fioevole notte di Alessia
Poi fisica gioia della pelle sotto il piumone al caldo nella cameretta - porto e fuori per Alessia di febbraio il freddo a entrare nell'anima di diciotto grammi. Vengono gli angeli e i morti non simulacri d'inesistennza e oltre i cancelli del sogno parleranno.
*
Alessia attende lora della preghiera
Attimi rosapesca e tessitura di tramonto su di Napoli il golfo che ancora esiste per ragazza Alessia nell'attendere della preghiera l'ora e sta infinitamente. Poi nelle mani il Rosario nell'interanimarsi al cielo sopra Napoli tetto con angeli e prega e vede la Madonna.
*
Mirta mi manchi
Mirta ricordi ancora di quando ti chiedevo la tinta delle tue mutandine a ricoprire la caverna violata da molti donna usa e getta sesso senza amore e piacere a farti felice. Felicità nell'aria di questo senza te febbraio adesso che ti sei ammazzata e prego davanti alle tue ceneri. Lo scopo è essere felici ed è indicibile la felicità. Ma esiste, Mirta e non mi fa paura risate nel ricoprire il mare.
*
Alessia e lattimo
Attimo per Alessia feritoia tra dolore e gemmante gioia e il tempo si ferma nel contemplare il sembiante iridato carico d'amore. Si sporge Alessia dal balcone dell'anima e sta infinitamente protesa sul mare della vita. Attimo tra male e bene attimo tra sole e pioggia attimo tra freddo e caldo e così esiste Alessia.
*
Alessia e le cattedrali di Monet
Un'altra pietra al castello della vita per Alessia ragazza il regalo del catalogo di Monet che le ha fatto Veronica e sta infinitamente Alessia tra ninfee ed entra l'anima di 18 grammi di Alessia in una cattedrale gotica tensione verso l'alto per salire a Dio. Attimi rosapesca. Vestita d'albicocca Alessia ragazza nell'indefferenziarsi con il dischetto del sole e il verde dei prati standard in California che ancora esiste. Tra quelli che erano sinoipie accende un cero alla Vergine Alessia e così esiste.
*
Notte damore di Alessia
Freddo di gennaio il mese del nevaio gioia fisica del piumone sulla pelle nuda di Alessia nel farsi carne di luce nel piacere e cerca gli occhi di lui nel godere come una donna (sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi). Vengono gli angeli nella camera a vegliare a a dire a lui di fare attenzione che non è del figlio il momento e anche i morti arrivano non simulacri d'inesistenza e fuori parlano anche gli alberi.
*
Attesa fiorevole di Alessia
Attende la mezzanotte Alessia l'ora dell'amore del suo arrivo in lei a riceverlo come un prezioso vaso il suo ragazzo amato e non la lascia. Insegna Alessia a scuola l'arte di disegnare la vita quando nel banco scrive con grafia terrena I love you forever e lui arriva nerovestito per la vita a tessere la tela della gioia di Alessia
*
Alessia con Veronica al bar
Bar Celestiale per Alessia nel bere fredda la vita che arriva al pozzo dell'anima. A che età l'hai fatto per la prima volta? Chiede Alessia a Veronica che arrossisce e dice sono vergine. Trasale Alessia e poi ride come una donna di sedici anni e ride anche Veronica. Guarda il cielo e se ne fa una veste azzurra Alessia nell'entrare nel file segreto del cuore (il mistero da custodire). Arriva il cameriere e guarda le ragazze e trasale e ride di nuovo Alessia.
*
Alessia prima di telefonare
Ansia a stellarla Alessia ragazza e guarda il telefonino con l'azzurro degli occhi e le abetaie sono di fantastico verde nello scendere nel pozzo dell'anima di acque fresche e sorgive e primeve dopo la preghiera e tutto resta uguale. E vengono morti e angeli sul balcone e poi il numero compone Alessia nell'intessesi la vita con la tessitura del cielo.
*
E sarà il tempo del solllievo
Finirà la pandemia e sottesi a vivo sollievo anche i pini di Viale Virgilio esultanti avranno gioia Il Parco, lei, la forma di Napoli che sale e di mare una polita lastra nell'interanimarsi ragazza con il sembiante Alessia senza paura della felicità ansia a stellarla. Così sottesa alla vittoria nella vita cielovestita Alessia nel durare ai limiti dell'anima il dolore per Mirta che si è ammazzata.
*
Alessia e lattesa della fine dellla pandemia
Aria fresca di fine febbraio a raffreddare di Alessia ragazza l'anima e sta infinitamente nel quadriportico perfetto degli studi e il papiro del verde centrale pianta rara e mura calcinate con gli affreschi che furono sinopie per il rinascimentale pittore. C'è qualcosa di nuovo nell'aria per Alessia anzi d'antico e a Telese il lago ancora esiste. Ed è il tempo prima della felicità (la fine della pandemia) quando superstite Alessia andrà a Parigi con Giovanni.
*
Alessia lo squillo attende
Polita aria freddovetro per Alessia nel farsene una veste mentre è nuda allo specchio e si vede sinuosa e sensuale come una donna (sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi). Attesa struggente dello squillo del telefono e resiste Alessia fino a del telefono il suono. Eccolo il trillare si ferma il tempo (Alessia prima di dire pronto).
*
Fiorevole vigilia di Alessia
Goccia verde di compassione vera nella sera per Mirta suicida prova Alessia. Fiorevole vigilia d'incanti (la fine della pandemia e il viaggio in Francia con Giovanni). Passa il turbamento e ricompone Alessia i suoi pezzi di ragazza e ha scampato pericoli. Di carminio è oggi il sole e ci sarà raccolto e le spighe del campo dell'amore profano parleranno.
*
Alessia fa lamore nella cameretta-porto
Estasi controllata dei sensi di Alessia piacere a invaderla nella cameretta-porto piacere Alessia ragazza a invaderla dalla pelle di pesca all'anima e sta infinitamente Alessia piena della sua forza e stanno attenti urla il gabbiano: attenzione!!! E non fanno bambini. Poi cerca gli occhi Alessia.
*
Alessia nel ricomporsi della vita
Attimo ed è una vita intera nel ricomomporsi di parole di preghiera per Alessia sul sagrato della chiesa dei responsi. Bianco febbraio nell'interanimarsi Alessia con il cielo e la terra del viso e le ragazzine nel disegnare l'esistere e Alessia nell'attesa della telefonata. Passano ore e l'orologio non si ferma Alessia tre ore di ritardo e versa Alessia ragazza lacrime e gliele asciuga la Vergine Maria col Manto Azzurro (poi lo squillo).
*
Alessia prima di dire fiorevole pronto
Squilla il telefono ansia a stellare Alessia e si ricompone l'albereto dell'anima prima di fare l'amore nuda sul letto Alessia. Risponde ed è Veronica ora non posso parlare chiamami dopo. Poi Alessia nel silenzio la sua riceve forza e pareggia la partita dell'anima.
*
Alessia nel sole
Lungomare di Salerno scogliera e tiro con l'arco per Alessia prima di pregare nel sole la luce nell'interanimarsi a nuvole grandiose ragazza Alessia e sta infinitamente e poi dell'amica la camera il letto e il Rosario sotteso alla voglia di essere felice Alessia nel sole ragazza e pareti d'alberi senza nome che parleranno.
*
Ad Alessia arriva il ciclo
Ha paura Alessia di essere incinta a sedici anni (che sarà di me, Vergine Maria)? Nell'interanimarsi Alessia con il freddo sente tra le cosce la luna di sangue felice, si spoglia e constata. Poi lui arriva nerovestito e Alessia vuole farlo anche con le mestruazioni e i preservativi ci sono. Ride Alessia come una donna e le pareti alberi e il bambino quando ci saranno i soldi (I fidanzari ora non hanno lavoro).
*
Alessia rallegrata dal meteo
Cerchietti gialli su internet consecutivi sette di sole giorni per Alessia luce da attraversare nel miracolo dell'energia trasparente all'anima per ragazza Alessia che di levarsi la mascherina aspetta nei giorni della felicità tra i superstiti ma sarà sempre recita e non vita e nemmeno esistere nuotando.
*
Vigilia dincanti di Alessia
Sarà della pandenia la fine e vaccinata anche nell'anima Alessia continuerà a spargere la fragola per degli uomini il desiderio in minigonna- primavera per attrarre sguardi sulle sue sinuose e sensuali forme. E continuerà la camera otto dell'Albergo degli angeli per fare l'amore nella storia.
*
Alessia e il freddo di febbraio
Freddo a scendere bianco nell'anima di ragazza e di Alessia il senso della neve nell'aria polita e poi arriverà la sera dove era già stata Alessia (il Parco Virgiliano dell'amore secondo natura Alessia e sta infinitamente), Alberi rari nella mente da rinominare e refrigerio delle acque del pozzo del cuore di Alessia nell'interanimarsi all'azzurro elementare dove era già stata in limine alla vita strapiombo sul mare e così Alessia nel freddo esiste.
*
Alessia attende lo squillo del telefono
Aria di freddo polito nel sugellarlo il pensiero del Parco Virgiliano dell'allerta meteo e oggi in attimi amniotici si sta nella casa la telefonata ad attendere Alessia e tutto è pari a sé. E' venuta Mirta che si ammazzata nella camera e viva anima ad Alessia ha sorriso e ci sarà raccolto.
*
Alessia e della telefonata lattesa
Cameretta - porto di ragazza dove ha fatto l'amore Alessia e sulla mensola il telefono nel captarlo con la forza degli occhi Alessia nell'attesa dello squillo e sta infinitamente Alessia. Attesa della telefonata di Giovanni ed è nell'aria. Poi squilla Alessia prima di dire pronto.
*
Alessia verso marzo
Freddo nell'interanimarsi ragazza con il sembiante Alessia senso della neve di febbraio a durare in di ragazza l'anima verso il gemmante marzo la quinta stagione è vicina nell'attimo azzurro a tessere distanze e attende la mezzanotte Alessia e il tetto del cielo ancora esiste.
*
Alessia e il 15/2/2021
Attende Alessia del telefono lo squillo ansia a stellarla prima di pregare azzurra di cielo ragazza vestita Alessia. Chiede aiuto alla Vergine nell'interanimarsi con il Manto e Lei dice che lui telefonerà. Ride Alessia come una donna al suono del cellulare E' lui!!! E' lui!!! E' lui!!! Alessia prima di dire pronto.
*
Di notte la gioia
Poi tessitura d'inchiostro nero di cielo per armonizzare la vita con il sentiero. E vengono dall'albereto i morti non simulacri d'inesistenza e gli angeli. Tutto resta pari a sé e nell'anima il garrire delle rondini e finirà la pandemia nel tempo prima della felicità che è ora e la storia di Mirta che si è ammazzata ancora dura.
*
Mentre
In ordine la vita che dà luce poesia scritta con incerta terrena grafia i un amen senza e luna ostia di platino tempo. La voce sui sagrati non inutili vicino alla chiesa dei responsi. Il tempo prima della felicità e orizzonti del nulla ad emergerne tu mentre facciamo l'amore.
*
Notte fiorevole
La tessitura del tempo luce nella gioia e il Parco Virgiliano ancora esiste a nord il nevaio era di gennaio e pervadeva il tempo. Superstite amica vive alla giornata e ci sarà raccolto e verra Mirta e avrà luce negli occhi. Dietro il sipario pareti di pini e prove di danza donano chiarore fiorevole dove Alessia era già stata.
*
Se è fiorevole vita
La sera si riflette, delta del pensiero sul viale meridiano ma è già sera nelle pareti del tempo. Poi lei tornerà alle mense dell'anima sarà nei film in limine con le scene già vissute ammantata nei serici minuti o secondi nel rivederla vesti della giornata se sotto è nuda nella chiostra. E saranno ancora prove di danza le sue movenze sul bordo della casa serale, sulla strada, ma, vedi, amico, alla fine non sarà un fiore di spettacolo ma fiorevole vita attesa e non virtuale gioia illibata di preghiera sensuale.
*
Alessia si rivolge alla Madonna prima di pregare
Santa Vergine atterrita è l'anima mia e sento gli Angeli e i morti intorno che mi parlano. Ora prenderò il Rosario e pregherò Gesù e Dio. Aiutami, Maria a pregare bene sono Alessia oh Vergine ti cheido solo che riesca bene a pregare. La vita è una dice Alessia alla Madonna che sorride e dice: bene pregherai, Alessia.
*
Alessia la telefonata attende
Sera nell'interanimarsi di ragazza Alessia con del cielo l'inchiostro infiorato di stelle. Da un nulla di balcone entra aria nella vita di Alessia nell'attendere del telefono lo squillo e sta infinitamente. Ansia a stellare Alessia nel resistere dell'erba al freddo. E il suono del telefono arriva Alessia prima di dire pronto.
*
A Evelina amica
Tu fiorevole nell'inoltrarti nella vita che dà gioie senza peso come quando bianca pratichi lo sci o guidi sicura in autostrada e mi sei amica. Tu Evelina serena nell'invidiarti la tranqullità della tua vita mentre lo spirito inquieto mio dà lampi e barlumi e non mi placo.
*
Alessia e i passi nel fiorebole giardino
Attimo tra male e bene per Alessia e in mezzo la vita: verde agettante della pianta nel folto dell'amicizia e dell'amore. Piove sui bordi di ragazza Alessia e i capelli di grano al vento di una benedizione o un amen e tesse incanti la vita a berla Alessia alle sorgenti di pietò per Mirta suicida e i passi sono nel giardino..
*
Attesa dellundici febbraio 2021 di Alessia
Attimo tra dolore e gioia per Alessia (nella feritoia c'è il giorno nuovo). Beve Alessia dalla sorgente della compassione di Mirta che si è uccisa e lacrime a rigarle il viso di ragazza e ci sarà raccolto battesimo di pioggia sulle ali del tempo e pensa Alessia ragazza al Parco Virgiliano dove ha fatto l'amore notturno incanto ed è da poco l'undici febbraio 2021 per Alessia ragazza nella luce.
*
Alessia in ansia per la telefonata
La cameretta porto invasa dalla luce per Alessia ragazza nell'interanimarsi con l'azzurra del cielo tessitura e sta infinitamente. Angeli e panneggiare candido di ali invisibili e il telefono guarda Alessia quasi che potesse con gli occhi farlo squillare e ansia a stellarla mentre la pianta produce gemme e sente Alessia una voce e non chi sia, voce a confortarla. Telefono nero e trepida Alessia sa che suonerà. Nell'iridarsi in sette tinte dei pensieri prima che sia ieri.
*
Alessia gioisce per la telefonata
Ansia a stellare Alessia s'illumina il telefono e squilla e le piante da rinominare al Virgiliano Parco verdeggiano e in casa è Alessia (è lui!!!! è lui!!! è lui!!!). Prima di dire pronto pensieri di Alessia pari a scalpitanti cavalli e il tempo si ferma. (se ha telefonato mi ama). Parla Alessia come una donna sedici anni contati come semi Alessia dai seni rotondi.
*
Mirta ricordi
Mirta ricordi di quando mi dicevi che eri il mio portafortuna e mi eri amica dopo i letti con gli uomini sposati nella tua innocenza e di quando ti dissi che volevo fare sesso con te. Ora è un'altra storia senza te e l'amicizia esiste e mi eri amica e il tuo invernale invito a dormire nella tua villa. Ora è un'altra storia perchè ti sei ammazzata e io devo entrare nella notte e sei cenere Mirta.
*
Alessia coltiva le fragole
Con la pazienza degli occhi coltiva Alessia la fragola piantina nella camerettaporto il rosso a entrare nell'anima e sta infinitamente Alessia dove era già stata e il ciclo è arrivato della stessa tinta. Sorride Alessia nell'incanto prealbare e lui la ama.
*
Alessia di Giovanni la telefonata attende
Dieci minuti di ritardo e una spada di Alessia trafigge l'anima ragazza (prima di pregare). Il Parco nella mente Virgiliano del roseto e dell'albero raro e non c'è allerta meteo nel giorno di sole. Piange Alessia perduta nella pioggia tra angeli r morti ma ecco: squilla!!! squilla!!! squilla!!! di Alessia il telefonino, la lucetta a illuminare il pozzo del cuore e sta infinitamente e chiede: mi ami???
*
E mi salva il gioco della musa
Aria ancora di febbraio bianconeve ed esiste la gioia nell'attimo feritoia tra male e bene nel chiaroscuro morale del tempo prima della felicità (la fine della pandemia e tutto resta uguale). Adolescenza di fragola da adulto mi tenta e ci sarà raccolto di pigne e alloro al Parco Virgiliano e mi salva il gioco della musa.
*
Alessia e il quadriportico
Attimo di stella per ragazza Alessia nel quadriportico conventuale e se non si parla non si sbaglia. Mette una porta sulla bocca Alessia ragazza e ci sarà raccolto. Il lago della pace superficie liquida dove pattinano i pensieri e ieri come oggi nella cameretta porto dei desideri di piacere fisico e le alberate di viale Virgilio ancora esistono e la gioia a portata di mano sono i suoi occhi.
*
Candido di Alessia angelo
Tintanevaio dopo gennaio di Alessia l'angelo e sta infinitamente come una donna protesa a della vittoria dell'arancio il ramo. Dice l'angelo di non avere paura, di non parlare e che il ciclo della gioia di donna arriverà e il bambino può aspettare. Panneggiare infinito d'ali mentre fa l'amore Alessia e cerca gli occhi.
*
Alessia attende laurora
Sera di luna ostia di platino dischetto magico a irradiare di Alessia l'anima (nella mente il Parco Virgiliano) e veglia Alessia nel durare nel cuore il canto interiore delle sirene e tutto resta pari a sé dopo del pomeriggio il sonno senza sogni. Si veste Alessia in fretta come una donna (sedici anni contati come semi) attendendo dell'aurora l'abito.
*
Alessia e il lago di Telese
Pace di acque calme e azzurrre d'inchiostro di cielo a interanimarsi con Alessia corpo e mente affilati dal piacere provato nell'ultimo letto all'Albergo degli Angeli stanza 8. Telese sorgiva senza male e alberate di vite parallele lungo il viale. Soffio di vento leggero e c'è il sole la vita che è una a illuminare e sono arrivati i soldi e Alessia ha avuto il ciclo.
*
Alessia e lAngelo
Piacere nell'amore e vede l'Angelo a panneggiare d'ali nella camera Alessia nel godere come una donna (sedici anni contati come semi). Angelo a dire ad Alessia di non avere paura e che lui non la lascerà. E' la prima volta per Alessia sangue senza dolore ma piacere a levigare di ragazza la pelle non più vergine.
*
Giovanni fa attenzione
Estasi dei sensi per Alessia al colmo della grazia ragazza piena di lui che non le arriva dentro e sta Alessia infinitamente sottesa a vivissima gioia e cerca gli occhi del ragazzo mentre gode e suda leggermente. Due e poi ore e orgasmo per Alessia nell'ascoltare l'angelo.
*
Alessia e il silenzio di platino
La parola è d'argento e il silenzio è di platino per ragazza Alessia al colmo della grazia. Chiede a Giovanni Alessia se l'ama e ne cerca gli occhi e trova il verde della speranza pari a muschio su pareti d'isola. Lui dice: ti amo in verità e Alessia sente gioire la tessitura dell'anima e fa silenzio in sé stessa pari a una donna sedici anni contati come semi.
*
Sergio
Dove sei morto la Golf verde dell'annegamento di te suicida al Molo Beverello ero entrato e tu mi guidasti alla felicità di un cinema noi ragazzi borghesi. Ti sei ammazzato Sergio e le mie lacrime bagnano il tuo marmo sindrome Werther e in tempo di guerra nessuno si suicida. Ma Sergio ora non sei d'inesistenza simulacro e ancora pari ad albero mi parli.
*
Alessia e febbraio 2021
Amore per ragazza al colmo della grazia al tempo della pandemia Alessia e febbraio 2021 numero da portare nell'anima dopo il Parco Virgiliano dove ha raccolto pigna e alloro. Poi nella camerettaporto a fare con Giovanni l'amore secondo natura e affilare il piacere e il corpo nel levigarsi la pelle. E poi gli occhi.
*
Alessia nella sera mistica
Panneggiare d'ali di angelo di Alessia custode nel sorriderle e Alessia ragazza ne trae gioia e c'è Mirta vestita d'aurora che trae auspici dal volo del gabbiano a destra nel candido volo di fortuna. Sera mistica ai colli dell'esistere e con animo lieto Alessia intona la sinfonia del vento freddo nell'interanimarsi con l'aria polita.
*
Attesa della notte di Alessia
Nero d'inchiostra di cielo infiorato da stelle per Alessia nell'attesa del sonno e sta infinitamente nell'interanimarsi all'aria fredda di febbraio e pensieri come cavalli scalpitanti per Alessia campita alla tinta sublime di luce irradiata e plenilunio su di Napoli il mare ostia di platino e attende.
*
Alessia nellattendere
Porta d'aria ad aprirsi sull'albereto dei giorni prima della felicità e Alessia attende la vita. Attimo d'alba rosa pesca liquida d'umori e sudore e afrore Alessia dopo l'amore e attende gli occhi di Giovanni per leggere senza fine la durata del sentimento prima del Parco Virgiliano..
*
Notte fiorevole di Alessia
Fiore senza nome per Alessia nell'anima di stella mentre fa secondo natura l'amore e piacere nella pelle a levigarla prima di pregare tra accese stelle nell'attimo tra mal d'aurora e gioia e i soldi non sono finiti. Cerca il bene Alessia e lo trova nell'interanimarsi con l'aria polita e Parco Virgiliano nel pensiero linea cielo-mare e tutto rimane pari a sè e il Vesuvio e Capri per il destino bello e l'alloro portato a piene mani nella cameretta porto e prega Alessia mentre hode.
*
Dedicata a Mirta
Segreti non avevi per me e mi rivelavi. tu donna per Amico anche la tinta delle tue mudandine e mi chiedevi se fare sesso fa bene a me che neanche ti ho baciata. Ora che ti sei ammazzata riemergi non simulacro d'inesistenza ma stella del cielo di questo azzurro di pandemia che presto finirà e sarà della felicità il tempo come un dopoguerra per me e gli altri sopravvisuti Mirta che si festeggia a Ognissanti.
*
Alessia attende la sera
Attimo dal male di vivere alla gioia feritoia nell'anima di Alessia dopo l'aurora prima di pregare e prova anche ragazza Alessia il mal d'aurora e non ha paura A un tiro di sasso il Parco Virgiliano delle piante da rinominare e vuole fare Alessia l'amore nella sera di soprannaturale Mirta a tornare sorridente nell'accennare di flamenco passi e tutto resta pari a sé nel freddo gennaio il mese del nevaio.
*
Liridato paesaggio
Iridato paesaggio di linea cielomare a scendere nell'anima. Attesa di meravigliarsi al Parco Virgiliano nel verde aggettante delle foglie della tenerezza e tutto resta pari a sé come un anno fa e c'è la panchina della storia dei baci nel contemplare il roseto della genesi.
*
Mirta mi era Amica
Tessitura di cielo con nuvole grandiose a sfioccarsi e una di quelle dal sublime eri tu Mirta candore, Mirta suicida nel spezzarmi l'anima e tua madre ascolta. Sei la pianta nel condominiale giardino rara e senza nome ed esisti ancora così bruna e così donna e il male di vivere hai incontrato e ti ha sbranata la vita.
*
Attesa di gioia di Alessia
Un lampo, uno schianto, soprassalto nello squillare del telefono la volta precedente che non torna per Alessia ma ora non trilla nella luminosità di una finestra serale che s'illumina prima dell'ora del lucore prealbare ma poi squilla prima di dire pronto Alessia ed è lui!!! è lui!!! è lui!!! Gioisca Alessia anima di stella e tutto pare uguale in una tranquilla felicità domestica.
*
Dove arriva lanima
E' presto per tessere la vita nel tempo prima della felicità (la fine della pandemia) e sto infinitamente dove arriva dell'anima l'azzurro e c'è il mare senza male. Mirta che si è ammazzata mi è accanto a dirmi di non avere paura e dal cielo arriva il liquido battesimo.
*
Alessia attende la vita
Con affilate mani ritaglia gli angoli della vita Alessia e sta ragazza infinitamente nel rivivere con Mirta l'esistere nel ghiacciarsi e sparire del tempo per altre navigazioni di parole per internet ed e-mail da mandare a Giovanni e la marea dei giorni nell'agglutinarsi i pensieri all'azzurro pervicace e tutto rimane pari a sé.
*
Alessia al Parco Virgiliano
Entra Alessia nel freddo dell'aria polita a rigenerarla (il luogo è il Parco Virgiliano, l'anno il 2021 e l'ora non ha senso) mentre sgrondano dal battesimo di pioggia i pini e i lecci della trasparenza dei verdi e foglie negli occhi con il mare. Capri lontana per Alessia e tiene l'anima di vetro e così esiste.
*
Attimo mistico di Alessia
Attimo tra due pensieri di Alessia in cerca del freddo perenne a rigenerarle di ragazza l'anima di 18 grammi Alessia ragazza al colmo della grazia Alessia colei che protegge e sta infinitamente mentre corre scalza sul prato giocando alla California felice come una donna Alessia prima di fare secondo natura l'amore.
*
Attesa della telefonata di Alessia
Attende Alessia uno squillo, un suono di metallo e una voce nel telefono dove era già stata la cameretta - porto di pareti alberi. Non le ha detto l'ora e l'anno non ha senso per l'incontro con l'immensità e volano rondini di platino e la portineria spia la gioia. Ed ecco il trillare nella camera Alessia prima di dire pronto.
*
Alessia e Dio
Ha santi e angeli stampati nell'anima di ragazza bella e sexy Alessia al colmo della grazia ma il suo Amore è Dio nell'intessersi con di Napoli che ancora esiste il pensiero veloce come il candore di un cavallo al galoppo. Prega Dio Alessia nel sentirsi protetta da un Padre Buono e Onnipotente di sorgente acqua Alessia.
*
Alessia e liridata vita
Ha fatto l'amore Alessia nuda ora allo specchio di alfabeti e la vita attende la prossima risata la vittoria sul male di vivere e il mal d'aurora. Ha paura della felicità e del sonno Alessia nell'interanimarsi dove era già stata (il Parco Virgiliano con da rinominare le piante rare e comuni e c'è un albero che capta Alessia con fervore ed è in fiore il melograno.
*
Alessia scrive a Gesù prima di pregare
Caro Gesù se è peccato fare l'amore a 16 anni perdonami tu che conosci il bene e il male scrive Alessia con mano affilata e incerta grafia terrena. Caro Gesù, fa che mi venga il ciclo per constatare che non sia incinta scrive Alessia nell'interanimrsi Alessia con la fredda umidità. Poi prende in mano il Rosario ragazza Alessia e sta infinitamente nella cameretta - porto.
*
Alessia e i passi nel giardino
Con le scarpe nere con i tacchi Alessia nel giardino del vento e la montuosità e il mare dei ricordi e liquido nel naufragare toccare il fondo e riemergerne con la pietra candida e polita per la rigenerazione dell'anima e sta infinitamente ragazza Alessia nella bufera e altra vita e non ha paura pioggia amniorica per battesimo oltre il tempo.
*
Alessia pensa al suo ex
Mistica e sensuale Alessia ragazza occhi di cielo capelli di grano e seni rotondi e culetto d'albicocca prima di pregare regina del suo mare senza male sbadatamente pensa a Giorgio primo suo amore che ha lasciato Alessia perché lui voleva farsela a tutti i costi a 14 anni e lei non ha voluto. Poi venne nella sua vita un ragazzo chiamato Giovanni.
*
Alessia e il freddo
Nell'interanimarsi docile fibra di universo con il vento freddo tesse incanti di fili di stella Alessia ragazza nel panneggiare di nuvole grandiose. Il luogo è il Parco Virgiliano e l'ora non ha senso. Non ha paura ragazza Alessia nell'intessersi della sua vita nova dell'amore che stasera secondo natura con Giovanni farà campita nell'immenso fiorevole dei sensi ridestati e ci sarà raccolto di parole buone.
*
Alessia naviga
Naviga in internet e sul mare Alessia barchetta campita sulla polita lastra delle onde di vetro e mistero sotteso al tempo fuori dagli orologi e dalle calcolatrici selezioni della gioia in durate d'attimo tra essere e avere, bene e male. Onda a spianare di Alessia di freschezza l'anima di ragazza e così esiste.
*
Alessia sparge la fragola
Poi tra i viali condominiali dopo la telefonata di Giovanni sottesa a viva gioia nel tendere Alessia all'infinita vita (il Parco Virgiliano nella mente di piante antiche e nuove senza nome nello specchiarsi nel perfetto azzurro e nel verde del mare che domina) tesse Alessia il pullover della vita lana da donare a Giovanni nell'abbeverarsi alla compassione per Mirta che si è uccisa e le ha ferito l'anima nello spargere la fragola Alessia nelle generazioni dei desideri uomini.
*
Alessia attende lora zero per pregare
Poi uscita dalla gioia fisica del piumone Alessia nel freddo aspetta il verde per la vita infinita l'ora per pregare e Santa vista in sogno nel chiaroscuro morale e attende, attende, attende, ansia a stellarla e l'amore arriva nerovestito Giovanni e sa che sarà presa Alessia nelle trame di un indicibile piacere prima di chiedergli mi ami?
*
La vita sorride ad Alessia
Attimo a fermare la vita a sorridere a sottesa Alessia al condominiale giardino nel pensare che la pandemia finirà e a Parigi andrà con Giovanni. Tutto fatto mi è venuto il ciclo e la prossima volta staremo attenti se no veramente ci rimango a 16 anni. La camera dell'Albergo degli Angeli del soffice letto è pronta per Alessia docile fibra di universo.
*
Alessia felice per le mestruazioni
Il rosso sullo slip di Alessia ragazza (quindi non sono incinta anche se lui mi è arrivato dentro). Prima di pregare. Prima di fare l'amore. Prima della fine della pandemia. Prima della felicità. Ma è gioia ora già (non sono incinta!!!! il bambino lo faremo da sposati e la prossima staremo attentissimi volta). Volano di Alessia i pensieri verdi a 16 anni negli alberi senza nome del Parco Virgiliano e il gabbiano urla: attenzione!!!
*
Alessia in sintonia con il suo tempo
Largo alle vele azzurromadonna tessute da un cielo che l'anima conforta presagio dell'iridarsi del tempo per Alessia felice come una donna anche ai tempi della pandemia e attende la disadorna via serale e Alessia trova fusione e sintonia dove era già venuta il Bar Celestiale naufraga dopo il viaggio recuperata Alessia.
*
Alessia nellinteranimarsi con il sole
Cameretta - porto di ragazza al colmo della grazia Alessia e pensa al sole di giugno nel campo dell'amore profano grano. Entra il sole tra le pareti d'alberi nell'interanimarsi con la luce Alessia e sta infinitamente tra le cose di sempre prima del Rosario.
*
Alessia e la storia infinita
Bar Celestiale ad attenderlo ragazza Alessia nel bere un te e la vita. Attimo tra gioia e meraviglia feritoia e in mezzo la felicità dopo l'orgasmo nel nero dell'auto di Alessia ragazza nella storia dei baci prima che sia mattina nel vedersi levigata allo specchio dei desideri e la stora infinita tra angeli e morti che non sono inesistenza con i sogni nelle tasche e una pigna portafortuna elargita dal Parco Virgiliano. Poi vengono Mirta e il roseto.
*
Alessia e la storia dei baci
Tessuto del cielo a sottendere Alessia ragazza del bacio più in limine dove inizia il tempo e sta infinitamente con una pianta rara al Parco Virgiliano albero da rinominare con di Giovanni il nome impresso in di ragazza l'anima tramite invisibili linfe verdi a pervaderla prima di pregare prima dell'amore.
*
Alessia e sole domani
Piove oggi dal cielo consecutivo battesimo per Alessia (laudato sii mio Signore). Domani sole su Napoli che ancora esiste e resiste Alessia prima della felicità (la fine della pandemia) e l'oasi del WWF nella mente nell'interanimarsi Alessia al verde rischiarato dal sole che sarà domani. Energia trasparente in Alessia in ogni sua docile fibra di universo.
*
Alessia attende la domenica
Manto azzurro di cielo a tessere una veste per Alessia al Parco Virgiliano e il cane spontaneo ricomponendosi l'affresco di alfabeti e sta infinitamente ragazza Alessia nell'attesa della domenica nel tempo della pandemia e il letto attende i fidanzati e lui è entrato già nella cameretta porto e nella sua vita.
*
Attesa del giovane figlio
Fiorevole del figlio attesa pari a gioia del nonno e di noi genitori. Anima buona per risparmiare la vita e il denaro busta paga vela leggera. Mi annodo alla vita agglutinato a un azzurro che non turba e nella mente verde il Parco Virgiliano.
*
Alessia e la sorgente
Campagna primeva a San Lorenzello e il museo ancora esiste della ceramica per Alessia condotta da Giovanni alla sorgente della vita a bere acque dell'infinita giovinezza. Sgorga l'acqua dalla terra e bagna i baci della storia degli amanti e Alessia su del tronco la corteccia scrive A. e G. Poi accade l'amplesso nell'aria di rondni di platino.
*
Presagio lieto di Alessia
Verrà all'appuntamento, tavolo 18 del Bar Celestiale per Alessia ragazza nell'attenderlo davanti a una coca cola fredda per l'anima di Alessia con il volto campito nell'azzurrità a Napoli che ancora esiste. Verrà all'appuntamento e si accenderà il cielo del presagio lieto lunare e stellare e ci sarà raccolto di risate e sorrisi di farfalla rosa. E farà Alessia come una donna l'amore 16 anni contati come semi Alessia dai seni rotondi.
*
Nel progetto per la gioia per Alessia
Progetto a nascere dal freddo rigenerante di gennaio per Alessia il mese del nevaio e sta infinitamente prima di pregare. Il mare bagna Napoli che ancora esiste e morti ed angeli nel cammino battesimale e vede Alessia di Mirta suicida l'anima.
*
Mistica notte
Angeli bianco panneggiare di ali e il Parco Virgiiano ancora esiste. Camera privata nel rivolgermi alla Vergine che amo. I morti accanto non simulacri d'inesistenza e parla anche il verde della pianta. Dio è presente e dice di non avere paura docile fibra d'universo naufrago recuperato prego.
*
Ritorno di Alessia al Parco Virgiliano
Ora è gennaio il mese del nevaio sottesa Alessia all'aria buona del Parco Virgiliano dove a fare l'amore era venuta a settembre. Incanto e vigilia nel tempio vegetale di pini e piante da rinominare fuori dal tempo nell'interanimarsi Alessia con invisibili linfe e nel sorriso si raffredda l'anima di ragazza Alessia.
*
Alessia attende la vaccinazione
Attimi di limbo rosapesca d'aurora il tempo prima della felicità (la fine della pandemia dopo il vaccino). L'amore lo fa anche ai tempi del coronavirus e poi potrà andare a Parigi con Giovanni adulta e vaccinata nell'anima e nella fisicità di sexy sedicenne. Non teme nulla nell'iridarsi del giardino segreto e di quello condominiale prima di pregare.
*
Alessia e il sole
Energia trasparente del sole nella cameretta porto di Alessia dove ha dormito sola. Squilla di Alessia ragazza il telefonino (è lui!!! è lui!!! è lui!!!.) Nuda Alessia si copre di un manto di brezza e rugiada sulle piante del condominiale giardino e Alessia ragazza vede Mirta danzare il flamenco e tutto resta pari sé. Si abbevera all'acqia fresca della compassione Alessia.
*
Alessia e il 2021
Felice numero nell'incanto dell'odore del mosto per Alessia ragazza ad Agnano e c'è Mirta - anima ancora così bruna e così donna nel bere Alessia battesimale pioggia e c'è la chiesa chiusa e della sacrestia la porta aperta. Viene la donna dei gatti e Alessia spera di non essere dalla sua forza lasciata.
*
Alessia nellalbereto verde
Aria vegetale per Alessia nell'albereto verde dove era già stata di piante senza nome e chiama una centenaria quercia Giovanni e incide A e G sul tronco con il temperino Alessia e Giovanni per sempre. Libera azzurrità e fuori arrancano i morti non simulacri d'inesistenza.
*
Alessia nellattesa della preghiera
Cielo e mare d'inverno per Alessia nell'attesa dell'ora zero per pregare nell'interanimarsi ragazza Alessia con il mistico paesaggio ad angolo con il mondo e il tempo non esiste. Condominiale giardino Eden privato senza serpente e ai lieti colli della gioia non ha paura Alessia nel decidersi per Dio avvolta dall' azzurro del Manto della Vergine a chiederle perdono di praticare a sedici anni il sesso perchè Padre Camillo ha detto che è peccato.
*
Alessia serena
Lui è entrato nella camera di Alessia e le ha tolto tutti gli indumenti tranne le calze nere autoreggenti. Ha chiuso gli occhi Alessia e lui l'ha riempita di sé stesso Alessia ragazza serena nel piacere tanto dopo non la lascia. Odore di vendemmia ad Agnano nel sentirlo i fidanzati rivestiti dopo dell'amore la fase prima e dopo della felicità.
*
Alessia notturna
Attesa della luce e polvere antica nella cameretta-porto di Alessia - ragazza nell'intessersi con il cobalto del cielo la cima dei pensieri e sta infinitamente nel buio senza paura Alessia nuda nel letto dell'estate a ricordare il sogno più bello e pace a di ragazza l'anima. Notte splendida e fuori stelle dove era già stata Alessia.
*
Ricordo di Mirta
Sinuosa e sensuale ed era luglio a logorare la via serale e poi della sfortuna il giorno e in ufficio il film non funzionò. Eri un fuoco di dolore Mirta e io ti avevo detto di pregare Dio e tu non ricordavi tutto il Credo e poi ultimo atto trasgressivo ti sei gettata dal terzo piano della Reggia e sul colpo sei morta ora non cenere in compianta urna ma libera anima.
*
Alessia attende il sonno
Cameretta porto per Alessia nell'attendere sonno e sogni l'entrata nel nero. Poi come una donna allo specchio dell'anima sottesa al piumone si addormenta Alessia e tace la sacra musica nelle abetaie arpa del cielo a tesserla dal Parco Virgiliano nel pensiero ed entra nell'inchiostro del cielo da stelle infiorato e chiede alla chiesa dei responsi pace dell'anima.
*
Verità da proteggere di Alessia
Varco gemmante salvezza a piene mani una misura nell'era 2021 e ci sarà raccolto della fine della pandemia per Alessia labbra da baciare e la panchina si avvicina al Cielo. Sente la Voce Alessia (cosa fare) e protegge la gemmante verità da non rivelare neanche a Mirta.
*
Alessia di nuovo al Parco Virgiliano
Allerta meteo è finito come il 2020 e un'epifania di brina è su gli alberi al Parco Virgiliano e corrono i bambini e i genitori verso la fine della pandemia. Cerca Alessia il vaccino dell'amore e dietro i pinetti nuovi prima di pregare prima di fare l'amore Alessia ragazza dai seni rotondi che ama l'uomo dai capelli biondi e non ha paura Alessia ragazza nel prosperare del roseto e dei lecci che danno lampi e poi la pioggia e poi il sole e poi la pioggia e poi il sole della tenerezza.
*
Alessia spera nella vita
Attimi rosapesca nell'incantesimo prealbare e non ha paura Alessia di nulla e di nessuno e crede in Dio. Voce ascolta Alessia come Giovanna Arco e resta pari a sé la vita prima che sia infinita e riluce ostia di platino la luce en - plein - air luna piena su di Napoli il mare. Prima dell'amore. Prima della preghiera.
*
Alessia attende tutto
Quello che vuole Alessia ragazza è lui che le entri tutto dentro per farla felice sedici anni Alessia ragazza contati come semi (Alessia dai seni rotondi e il culetto d'albicocca). Quello che attende è la fine della pandemia e il viaggio in Francia e tutto avviene a chi sa aspettare. Quello che attende è la sua telefonata che arriverà mentre gli angeli e i morti accanto presenziano lieti e ha parlato con l'amica Mirta che si è ammazzata.
*
Alessia e la paura della gioia
Sente Dio Alessia nell'attendere di Giovanni sul telefonino la chiamata che sicuramente arriverà e Alessia ha paura della gioia e c'è Mirta serale nel condominiale giardino come una margherita candida Mirta pura nell'anima. Volano gli occhi di Alessia nell'azzurrità e passa la paura della gioia di sorgente ai lieti colli dell'esistere nuotando e invece è vita.
*
Prima del Rosario Alessia
Vuole il Rosario recitare Alessia e per trovare la concentrazione scrive una poesia con le lettere dell'anima, alfabeto privato per Alessia. I morti e gli angeli accanto ad Alessia. Prima del Rosario, prima della vita e prima dell'amore Alessia ragazza sedicenne che si congiunge con Giovanni.
*
Alessia e gennaio 2021
Gennaio candido il mese del nevaio a entrare freddo nelle fibre di Alessia per la purezza d'anima nell'amore a sedici anni secondo natura e sta infinitamente Alessia ragazza nell'interanimarsi col sembiante prima di dire pronto alla vita e l'anma di Alessia anela a Dio mentre balla Mirta - anima il flamenco ancora così bruna e così donna e di Alessia amica.
*
Attesa di Alessa della notte
Cameretta - porto chiuso il sipario del cielo nell'interanimrsi ragazza Alessia co le stelle e sta infinitamente sudata dopo l'amore con Giovanni e fuori il lago della pace dell'anima e non dei sensi. Gioca alla vita Alessia prima della vaccinazione anticovid il tempo prima della felicitàtà il tempo dell'azzurro degli occhi e così esiste.
*
Telefonata nellattenderla Alessia
Aria fredda di metallo a rinfrescare di Alessia di diciotto grammi l'anima nell'attesa dello squillo del telefono tra epifanie e lunazioni di ragazza nel prevedere il futuro come in forma di rosa rossa nell'intensificarsi del buio serale. E sogno ad occhi aperti con Mirta suicida dei responsi e il telefono squilla ed è la festa tta risate nel bosco dei pensieri.
*
Alessia e liridato paesaggio
Le sette dell'arcobaleno tinte e tutto resta uguale al tempo dell'amplesso. Ora lui è uscito da lei e Alessia sudata si riveste di nuova vita prima di quella infinita. Doccia per Alessia dopo del piacere e degli orgasmi la gioia. "Sono peccatrice? Ho sedici anni".
*
Attimo r Alessia
Poi si espande nella casa il sole a rigenerare di Alessia di ragazza e sta infinitamente l'anima sottesa alla pervicace attesa. Il nulla deve essere senntito come qualcosa a sporgere a interanimarsi di Alessia il corpo con il sembiante iridato cielomare e a dividerli una linea d'incantesimo battesimale. Attimo ai blocchi di partenza attimo di limbo dove tutto accade.
*
Fiorevole attesa
Maravigliato dalla linea cielomare orizzonte ritrovato come di porto nordico con i gabbiani struggente è l'attesa, l'attimo rarefatto delle tue di azzurro mani quando mi abbraccerai. Prima di pregare. Prima di fare l'amore. Prima della felicità che fa paura.
*
Alessia fiorevole
Gennaio del nevaio il mese incombere di gelo e di neve nell'attendere ragazza Alessia la mezzanotte. Solitudine benedetta per Alessia senza fretta nel ricamare la vita prima del letto con Giovanni nell'azzurrità campito e le pareti sono alberi.
*
Alessia prima della preghiera
Sola, attimi di limbo ad avvolgerla ragazza Alessia tra gli angeli e i morti nel navigare nell'infinito oltre la siepe del balcone il mare senza male vuole pregare. Si guarda intorno a consumare misteri e litanie inizia. E c'è anche Mirta e non è favola.
*
Alessia tra vento, pioggia e tuoni
Rifugio nella cameretta - porto dell'amore con il poster del paesaggio artico. Alessia e la bufera fuori a entrarle in di ragazza l'anima nel giocare alla California. Aspetta al sua telefonata e prega Dio Alessia colei che protegge e tutto il mondo fuori.
*
Alessia e il profumo del mosto
Il luogo è Agnano e della vendemmia il profumo nell'aria di campagna per Alessia in limine alla vita ragazza. Aperto nella sera un ristorante dei vivi per Alessia e Giovanni dove non entrano e fanno l'amore nel nero dell'auto dei sensi incantato tempietto per trovare pace a ovest della vita nel giardino della villa di Mirta che si è ammazzata. Coltiva fragole nella mente affilata Alessia e sta infinitamente tra le cose di sempre e il silenzio è di platino e d'argento la parola nell'attimo sole - pioggia a cercare la sorgente per bere acque di compassione.
*
Alessia e 2021
2021 magico per fiorevole Alessia e sotto si è vestita di rosso il 31/12 come lui le ha chiesto. Alessia ragazza sorriso di farfalla in limine alla vita nel pregioire l'amplesso con Giovanni mentre finisce l'anno e sale la città Napoli che ancora esiste. Fuochi artificiali e boati mentre lo fanno.
*
Fine anno di Alessia
Freddo e poi si salterà a gennaio il mese del nevaio candido come di Alessia di 18 grammi l'anima. Si aprirà sul tempo la finestra e sulle cose di sempre un nulla ad emergerne le rose bellissime. Nella brina sul vetro il senso della purezza e Alessia si ritroverà nel folto caldo del piumone a fare secondo natura l'amore.
*
Di platino i pensieri
I tuoi occhi a specchiarsi nella mia anima e mi tocchi con sguardi di fuoco. Incantesimo nell'entrare in te responsi di natura senza fare figli e dura dei volatili il liquido canto nelle camere della mente mentre scrivo questa poesia e tutto resta uguale. Nell'abbeverarmi ad un filo di pietà per Mirta che si è ammazzata mentre sgrondano battesimi dagli eucalipti condominiali.
*
Adesso madre (fuoco)
Ci contiene la stanza annudata dal tempo pareti calcinate ed è agosto nel cuore duale nei sensi rievocati di chiara brezza calda in orgasmi dopo il cielo nelle anime dei corpi fiori, piacere creato da Dio che ci raggiunge in bianco di perla da te a me nel fiore della tua bocca e si spande nel resto del letto, margherite fiorite tra i tuoi misteri.
*
Adesso madre (fuoco)
Microsoft JScript runtime error '800a003e'
Input past end of file
/testi_raccolta.asp, line 88 |