:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)


Attenzione, l'autore di questo testo, o la Redazione de LaRecherche.it, pensano che il contenuto della pagina che vuoi visualizzare potrebbe essere non adatto, per i contenuti, ad un lettore minorenne.

Se sei maggiorenne, ed hai minori vicino a te, accertati prima che la lettura non possa turbare il minore.

Se sei minorenne abbandona questa pagina e recati a leggere altri testi del sito che non abbiano questo divieto.

[ dichiaro di essere maggiorenne | dichiaro di essere minorenne ]

Si ritiene non adatto ai minori un testo che faccia esplicito riferimento, con descrizioni particolareggiate, ad atti sessuali, testi che usino parole eccessivamente volgari, testi che facciano esplicito riferimento ad un uso indiscriminato di droghe e che incitino a fare altrettanto al lettore, o testi che abbiano contenuti esplicitamente contro la legge.
Il Moderatore de La Recherche potrà, in ogni istante, senza previo avviso all'autore, il quale verrà successivamente avvisato tramite e-mail, attivare tale pagina preliminare di avviso, qualora lo ritenga opportuno.
I testi gravemente offensivi alla comune decenza e convivenza, deleteri per l'immagine di questo sito potranno essere invece tolti dalla pubblicazione.
La Recherche inoltre confida molto sul buon senso degli autori e alla loro maturità, qualora si ravvisasse un testo non conforme a quanto sopra indicato ogni autore o utente potrà tempestivamente comunicarlo al Moderatore moderatore@larecherche.it indicando il titolo e l'autore.