Pubblicato il 23/12/2025 13:20:41
IL NOME QUASI ILLESO Mostrandosi in tre quarti stupefatto al tagliere d'affetto, un nome illeso ilare riconosce il polo astratto, dice che non capisce, non dà peso.
In mezzo c'è silenzio, no, l'anfratto delle squisite labbra a mento teso, timide molto audaci e così, matto, non le trattiene a sera l'io, indifeso. Inaspettate le sue notizie, la noia della morte che m'attende su pagine non chiuse, ma fedeli. Monta albumi battisti, con dei veli bianchi infantili, del bianco che splende sul nero, 'me scandagli di primizie.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore L’Arbaléte, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puň sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|