:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 341 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Thu Mar 20 08:31:30 UTC+0100 2025
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

“EMPATHISM” Mostra collettiva d’Arte Contemporanea

Comunicazione di Menotti Lerro
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 07/02/2025 22:05:25

“EMPATHISM”
 Mostra collettiva d’Arte Contemporanea
Legata al “Movimento Empatico”
 
Presso
GALLERIA PROPOSTE LAB
Corso Principe Amedeo, 109 – Cava de’ Tirreni (SA)
 
In esposizione dal 22 febbraio al 22 marzo 2025
Vernissage sabato 22 febbraio 2025 ore 19.00.
 
Si inaugura sabato 22 febbraio 2025 alle ore 19.00 presso la Galleria Proposte Lab di Cava de’ Tirreni, magistralmente diretta da Anna Vitale, questa speciale Mostra collettiva d’Arte Contemporanea: “EMPATHISM”, fortemente voluta da Menotti Lerro, ideatore e promotore del “Movimento Empatico”, che vedrà in esposizione fino al 22 marzo 2025, le opere e le istallazioni di dieci artisti di grande spessore culturale, provenienti da più parti d’Italia: M° Deborah Farina (Roma), Marco Cecioni (Vietri sul Mare/Stoccolma), Angelo Ciaramella (Caserta), Giancarlo D’Angelo (Salerno), Piero Ligas (Cagliari), Antonello Pelliccia (Carrara), Antonio Perotti (Salerno), Pier Tancredi De-Coll’ (Torino), Lino Vairetti (Napoli) e Sergio Williams (Napoli).  
La Direzione Artistica della Mostra è affidata ad Antonio Perotti, quale ideatore e promotore del marchio “Art Progressive”, mentre Lino Vairetti, artista, musicista e leader del gruppo Osanna legato al “Progressive Rock”, ne è il curatore.
Il “Movimento Empatico” è un progetto culturale ed ambizioso, creato dallo stesso Menotti Lerro, di cui fanno parte esponenti autorevoli della letteratura, della poesia, del teatro, della musica, delle arti figurative e multimediali di livello nazionale ed internazionale, che ha come sede centrale il territorio del Cilento, dove nasce la “Piramide Culturale”, ovvero il disegno geometrico ideale che rappresenta l'epicentro dell' “Empatismo”.
La Mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 17:30 alle ore 21:00.
Ufficio Stampa: Afrakà Art Evolution - Mail: Info@afraka.it


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Menotti Lerro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Menotti Lerro, nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Empathism: La Mostra del Movimento a cura di Lino Vairetti (Pubblicato il 02/02/2025 12:15:09 - visite: 396) »