Pubblicato il 19/01/2023 12:23:10
Gli antichi valori s'indeboliscono. Nel nostro tempo c'è sentore di degrado e di cambiamento. Il male, ultimamente, è un pensiero che turba molti, sempre di più. Il bene e il male,
l'antica lotta, dove prevale l'uno soccombe l'altro. Il male fa nascere l'odio, proprio come il bene fa nascere l'amore. Ma nel bene l'odio muore e nel male muore l'amore. Chi prevarrà?
Antichi mali strisciano di nuovo e ne nascono di nuovi. Forse vedremo la fine di un'epoca?
25 agosto 2012
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 5 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Vincenzo Corsaro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|