Pubblicato il 01/06/2024 16:49:11
Lasciami andare, prima che sia tardi, verso una terra dove c’è luce e sole, sulle spiagge vergini senza tracce, lì dove un’onda mi bacia con passione e la conchiglia ha la forma del cuore.
Tu, lasciami andare prima che questo sentimento mi faccia annegare in un oceano immenso e turbolento, prima che io resti sospesa sulle ali del vento come una foglia nella notte d’inverno.
Fuggire via in un giorno qualsiasi con un bagaglio zeppo di parole non dette, con i gesti che non ci siamo scambiati, con gli sguardi colmi di gioia e lacrime.
Lasciami andare prima che sia tardi!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Irma Kurti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|