Pubblicato il 28/08/2024 18:38:16
*
Oggi c'è stata la quiete del silenzio qui ed ora, tra le scritte al neon e le rare motorette dei ragazzi che vanno in discoteca, solo il vento di tanto in tanto canta la sua nota di libertà mentre s'inoltra la sera ed il buio della notte incombe.
Non ci sono passanti in giro e neanche le rondini quasi sapessero della pioggia in arrivo e del fragore della tempesta che s'avvicina. Vorrei una pizza e ... quella neve che tarda ad arrivare dopo il tanto caldo e l'afa che l'accompagna.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore rasimaco, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|