Pubblicato il 15/03/2025 09:55:49
Noi siamo figli del sistema figli dell’eritema che va per la maggiore e specialisti del multiforme, l’arena per l’imprese effimere. Siamo schegge impazzite lontane
dal rendersi conto che più non rispondono nemmeno a sé stessi e previsione per gli altri del men che meno. Figli che non s’amano e amar non possono
oppure nuocciono d’estremo opposto. Pupi del teatro indifferente all’esserci o non esserci come se … equivalessero. Dove cessa con gli altri il valore di esistere.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Bowil da Wilobi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|