:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 
« torna indietro | torna ai libri | vai al libro | scrivi un commento al testo »

Commenti al testo di Rosa Riggio
L’orizzonte alle spalle

Sei nella sezione Commenti
 

 Rosa Riggio - 13/04/2017 22:53:00 [ leggi altri commenti di Rosa Riggio » ]

Grazie a Luciano Nanni per il suo commento, essere letti e suscitare un’eco, una risonanza quello che chi scrive desidera di pi.

 Luciano Nanni - 11/04/2017 21:38:00 [ leggi altri commenti di Luciano Nanni » ]

Mi pare che questa poesia proceda controcorrente: ma quella che preferisco. La precisione semantica apparente: ogni spazio viene coperto dal significato che si estende oltre la semplice parola. Se si esamina a fondo ciascun testo ci si rende conto che la trasparenza contiene una notevole porofondit: di concetto e d’immagine.