:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
🖋 Marcel ritrovato, di Giuliano Gramigna | Nuova edizione Irelfe
con una nota di Ezio Sinigaglia
 
« torna indietro | leggi il testo | scrivi un commento al testo »

Commenti al testo di cristina bizzarri
Gocce

Sei nella sezione Commenti
 

 Arcangelo Galante - 08/12/2020 21:53:00 [ leggi altri commenti di Arcangelo Galante » ]

Il testo si avvale di un messaggio straordinario ove, il ringraziamento, si aggancia alle gocce di vita che donano luce all’anima, giacché facenti parte della storia stessa di colei che ne trae beneficio.
Cosicché, facile risulta dire grazie, se si sopravvive alla luminosità di un giorno nuovo, se è possibile vedere il sole che sorge, se si riceve il saluto di chiunque voglia bene all’altro, guardandosi attorno, accorgendosi di esistere.
Assai particolare, l’opera mi ha suggerito tali considerazioni, squisita Cristina: grazie per aver condiviso il tuo intimo sentire!

 Laura Turra - 23/10/2020 07:50:00 [ leggi altri commenti di Laura Turra » ]

Per me è sempre meraviglia leggerti, Cristina.
"Dire grazie al comunque / di questa mattina… " basta questa frase per sentirsi in pace. La chiusa è luminosa, come la speranza.
Grazie di cuore