| |
« torna indietro |
leggi il testo | scrivi un commento al testo »
Commenti al testo di Luciano Rosario Capaldo
Il musicista
|
| |
|
Silvia De Angelis
- 13/06/2015 07:16:00
[ leggi altri commenti di Silvia De Angelis » ]
.. sempre magica la musica, nel proporci le note giuste, per emozioni intriganti dellattimo... Molto bella questa tua, un saluto, Luciano,silvia
|
|
Sara Cristofori
- 12/06/2015 19:39:00
[ leggi altri commenti di Sara Cristofori » ]
che bello quellamore trasformato in note... magia della musica ...
|
|
Luciano Rosario Capaldo
- 12/06/2015 08:27:00
[ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]
Laura grato per la visita. Credo che cercher quel brano da te citato . Chiss che non sia fonte di ispirazione ad un musicista come me e possa ricavarne qualcosa di buono. Buona giornata. Luciano
|
|
Luciano Rosario Capaldo
- 12/06/2015 08:25:00
[ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]
Valentina che piacere mi dai quando passi da me. I tuoi commenti sono sempre pregni di amicizia , stima esagerata e sensibilit. Grazie e ti auguro una buona giornata. Ciao mia carissima e proziosa amica. Luciano
|
|
Maria Valentina Mancosu
- 11/06/2015 20:55:00
[ leggi altri commenti di Maria Valentina Mancosu » ]
Che suonata, Maestro, complimenti! Che suoni corposi di ridestate passioni!
|
|
Laura Costantini
- 11/06/2015 17:38:00
[ leggi altri commenti di Laura Costantini » ]
Mi hai fatto ritornare alla mente un racconto breve del mio primo amore letterario Hermann Hesse, si intitola " note di giugno". Grazie
|
|
Luciano Rosario Capaldo
- 11/06/2015 13:20:00
[ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]
Lorenzo sei un grande. Bellissimo il tuo commento. Luciano
|
|
Lorenzo Mullon
- 11/06/2015 13:09:00
[ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]
lozio il padre di tutte le virt, la pigrizia la madre ma noi non siamo i figli eh noi abbiamo originato la grande stanza per godere la musica e lo spazio e il non far niente, la grande rivoluzione
|
|
Luciano Rosario Capaldo
- 11/06/2015 13:08:00
[ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]
Franco grazie per essere passato da me. Non ti sei soffermato bene per. Infatti non il pianoforte a glissare. Sono io che sorvolo sulla mia esistenza evitando volutamente perch preso da quellatmosfera. Grazie comunque per il tempo dedicatomi. Luciano
|
|
Franco Bonvini
- 11/06/2015 12:29:00
[ leggi altri commenti di Franco Bonvini » ]
Continuando.. mi do re si! (ps. Il pianoforte non glissa..)
|