:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 
« torna indietro | leggi il testo | scrivi un commento al testo »

Commenti al testo di Luciano Rosario Capaldo
Il musicista

Sei nella sezione Commenti
 

 Silvia De Angelis - 13/06/2015 07:16:00 [ leggi altri commenti di Silvia De Angelis » ]

.. sempre magica la musica, nel proporci le note giuste, per emozioni intriganti dell’attimo...
Molto bella questa tua, un saluto, Luciano,silvia

 Sara Cristofori - 12/06/2015 19:39:00 [ leggi altri commenti di Sara Cristofori » ]

che bello quell’amore trasformato in note... magia della musica ...

 Luciano Rosario Capaldo - 12/06/2015 08:27:00 [ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]

Laura grato per la visita. Credo che cercher quel brano da te citato . Chiss che non sia fonte di ispirazione ad un musicista come me e possa ricavarne qualcosa di buono.
Buona giornata.
Luciano

 Luciano Rosario Capaldo - 12/06/2015 08:25:00 [ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]

Valentina che piacere mi dai quando passi da me. I tuoi commenti sono sempre pregni di amicizia , stima esagerata e sensibilit. Grazie e ti auguro una buona giornata.
Ciao mia carissima e proziosa amica.
Luciano

 Maria Valentina Mancosu - 11/06/2015 20:55:00 [ leggi altri commenti di Maria Valentina Mancosu » ]

Che suonata, Maestro, complimenti!
Che suoni corposi di ridestate passioni!

 Laura Costantini - 11/06/2015 17:38:00 [ leggi altri commenti di Laura Costantini » ]

Mi hai fatto ritornare alla mente un racconto breve del mio primo amore letterario Hermann Hesse, si intitola " note di giugno".
Grazie

 Luciano Rosario Capaldo - 11/06/2015 13:20:00 [ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]

Lorenzo sei un grande. Bellissimo il tuo commento.
Luciano

 Lorenzo Mullon - 11/06/2015 13:09:00 [ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]

l’ozio il padre di tutte le virt, la pigrizia la madre
ma noi non siamo i figli eh
noi abbiamo originato la grande stanza
per godere la musica e lo spazio e il non far niente, la grande rivoluzione

 Luciano Rosario Capaldo - 11/06/2015 13:08:00 [ leggi altri commenti di Luciano Rosario Capaldo » ]

Franco grazie per essere passato da me. Non ti sei soffermato bene per. Infatti non il pianoforte a glissare. Sono io che sorvolo sulla mia esistenza evitando volutamente perch preso da quell’atmosfera. Grazie comunque per il tempo dedicatomi.
Luciano

 Franco Bonvini - 11/06/2015 12:29:00 [ leggi altri commenti di Franco Bonvini » ]

Continuando.. mi do re si!
(ps. Il pianoforte non glissa..)