LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Lorena Turri
quando svanisce un sogno

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]


Non c'è motivo di preoccuparsi quando un sogno svanisce: non è mai colpa nostra.

 Giacomo Colosio - 22/01/2012 08:05:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Va bene, Lorena...mi dispiace di essermi espresso male...colpa mia. Ti chiedo scusa per l’invadenza e ti faccio i miei sinceri auguri di guarigione. ciaociao

 Lorena Turri - 21/01/2012 23:39:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Signor Colosio, non mi metta in bocca parole che non ho detto. Non ho detto che non sono amata in questo sito, ho detto che sono malata che è cosa totalmente diversa. So benissimo di essere amata perchè ne laracherche ho sempre contribuito coi miei scritti onesti, sinceri e credo anche di qualità, perchè molte persone di questo luogo hanno diviso con me anche il pane e dunque mi conoscono personalmente. Sono redattori e redattrici, collaboratori, poeti e poetesse, scrittori e scrittrici, musicisti e giornalisti, tutte persone di un certo spessore, in tutti i sensi.
Le auguro di non ammalarsi mai. Buona vita.

 Giacomo Colosio - 21/01/2012 19:31:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Lorena...non lasciarti andare...ci sono tante persone che ti vogliono bene. Scaccia i pensieri cattivi e pensa a chi, anche su questo sito, ti vuole bene e ti rispetta. Io volevo scherzare un pochetto per sdrammatizzare ma so di dirti una cosa giusta nel raccomandarti di pensare positivo...non dirmi che non sei amata su questo sito. Ne ho le prove. ciaociao, un abbraccione da due braccia forti.

 Lorena Turri - 21/01/2012 18:10:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Ho capito una cosa in questi ultimi tempi: non c’è alcun rispetto per le persone malate. Mi addolora molto questo.

 Giacomo Colosio - 21/01/2012 17:30:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Lorena...se a ottobre eri così bella non puoi essere cambiata...lascialo dire ad un vecchio maiale come me...ricordi quando ho iniziato a scrivere? così ero passato per il sito, mi pare......non vorrai farmi credere che non capisco più le donne?...ahahah...sursum corda, Lorena...lascia parlare l’esperto: sei bella e spero tu ti convinca di ciò. ciaociao.

 Lorena Turri - 21/01/2012 12:03:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Questa foto fu scattata lo scorso ottobre... la sofferenza nel frattempo è aumentata e anche il mio aspetto. Ho perso una decina di chili e sono malata. Quando non ci sarò più, vorrei questa sulla mia lapide.

Grazie a tutti.

 Lorena Turri - 20/01/2012 19:43:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

@Giacomo, l’aria sofferta è sicuramente originale, la foto, ovviamente l’ho elaborata, togliendo colore, cambiando lumninosità e contrasto.

 Giacomo Colosio - 20/01/2012 19:34:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Apprezzato...la penso come te...complimenti per la foto, sei molto bella e quell’aria sofferta ti dona. ciaociao

 Mauro Iozzi - 03/12/2011 12:53:00 [ leggi altri commenti di Mauro Iozzi » ]

Posso aggiungere, anche perchè se ne farà un’altro di sogno, e poi un’altro e ancora e ancora....
Saluti

 Lorena Turri - 02/12/2011 15:49:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

...a volte si prova una sorta di cinico piacere a vederlo svanire...

 Loredana Savelli - 02/12/2011 15:05:00 [ leggi altri commenti di Loredana Savelli » ]

Sì, se era un sogno, effettivamente non è colpa nostra.
(forse però dovevamo intuirlo e svegliarci prima...)

Ciao!!

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.