LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Alfredo Rienzi
I poeti di Amado mio nella Giornata Mondiale della Poesia

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Il 21 marzo 2017 alle ore 18:00

i poeti di "Amado Mio" festeggiano la

Giornata Mondiale della Poesia

presso la Biblioteca civica

 Villa Amoretti

corso Orbassano, 200 - Torino

 

a cura di Luca Borrione e di Marcello Croce,

curatori della rivista di poesia

"Amado Mio"

Amado mio è un foglio di poesia e letteratura, fondato e curato da Marcello Croce e Luca Borrione nel 2014.

Il primo numero è stato stampato e presentato nel marzo 2014 e da allora ha assunto una periodicità circa trimestrale.

Caratteristica ed obiettivo del foglio sono quelli di proporre materiali sulla poesia e sulla letteratura in genere (testi, traduzioni, riflessioni, brevi studi) favorendo contestualmente l'incontro e il confronto degli autori, prevalentemente dell'area torinese.

Ai precedenti numeri/incontri e/o in questo hanno partecipato, tra gli altri,   Marta Bardazzi, Franco Canavesio, Federico Chiurato, Laura Corraducci, Giorgio Favaro, Fulvio Ferrero, Valentino Fossati, Daniele Gigli, Bruno Labate, Andrea Laiolo, Catia Manna, Mario Marchisio, Beppe Mariano, Carlo Molinaro, Riccardo Olivieri, Mario Parodi, Alfredo Rienzi, Franco Trinchero, Gianmario Veneziano, Stefano Vitale ecc...

 

“...il potente spettacolo continua,

e tu puoi contibuirvi con un verso”

(Walt Whitman)

 

Biblioteca civica

 Villa Amoretti

corso Orbassano, 200 - (linee GTT : 2 - 5 - 58) - tel. 011 011 38604/38605

orario: lunedì 15.00-19.55; dal martedì al venerdì 8.15-19.55; sabato 10.30-18.00

INGRESSO LIBERO

 

 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.