LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Roberto Alessandrini
Un nuovo libro per Roberto Alessandrini

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Entro la fine del 2018, uscirà il nuovo libro di Roberto Alessandrini. Sarà un progetto
diverso dai suoi precedenti. Un libro di narrativa, volto ad emozionare e a comunicare.
Seguiranno ulteriori informazioni in merito.

Sito internet: www.robertoalessandrini.it
Instagram: www.instagram.com/robertoalessandriniwriter/
Hashtag: #robertoalessandrini

 Franca Colozzo - 20/09/2018 19:59:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Caro Roberto, non si tratta del primo libro in assoluto, ma del mio primo romanzo, abbastanza corposo (480.000 caratteri) sulla Turchia, dove ho vissuto per circa sette anni.
Il mio primo libro, un saggio di Storia dell’Arte "Il Campanile del Duomo di Gaeta" l’ho scritto che avevo circa 21 anni; invece il mio primo libro di poesie "Frammenti" risale a qualche anno fa.
Ma si sa che un romanzo è più complicato da gestire. Comunque ti ringrazio per l’augurio e spero vivamente di riuscire a metterlo in porto quest’anno oppure all’inizio del prossimo. Incrocio le dita!
In bocca al lupo per il tuo libro di narrativa, che spero comunichi al meglio le tue emozioni. Buona serata. Franca

 Arcangelo Galante - 19/09/2018 13:22:00 [ leggi altri commenti di Arcangelo Galante » ]

Solo adesso ho potuto leggere il tuo ringraziamento.
Rinnovo l’augurio per una tua “buona fortuna”.
Stammi bene, gentil Roberto!

 Roberto Alessandrini - 19/09/2018 11:22:00 [ leggi altri commenti di Roberto Alessandrini » ]


Ciao Franca! Penso che un libro, prima di essere pubblicato deve maturare dentro di noi. Sono certo che prima o poi troverai il giusto entusiasmo per pubblicarlo ed avrai anche modo di incontrare persone che ti diano la possibilità di diffonderlo nel modo migliore. Qualche persona onesta e che lavora a favore dei libri, c’è ancora. Ti ringrazio per il commento Franca. Buona giornata!

 Franca Colozzo - 17/09/2018 01:04:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Roberto è un piacere vedere in te l’entusiasmo di chi si accinge ad una pubblicazione. Pensa che sono ormai passati cinque anni ed il mio romanzo sulla Turchia giace ancora nel cassetto. Poca fiducia nelle case editrici per quanto concerne la diffusione o in me stessa? Sono curiosa di leggere il tuo e ti auguro il meritato successo. Buona notte

 Roberto Alessandrini - 16/09/2018 23:37:00 [ leggi altri commenti di Roberto Alessandrini » ]

Cari Franca e Arcangelo, vi ringrazio per i vostri bellissimi commenti. Mi donano tanta gioia ed entusiasmo nel compiere questo importante traguardo editoriale. Grazie per la vostra preziosa partecipazione. Un saluto caloroso.

 Arcangelo Galante - 14/09/2018 11:14:00 [ leggi altri commenti di Arcangelo Galante » ]

Grazie, Roberto, per averci comunicato l’uscita del tuo nuovo libro, che, certamente, rispecchierà l’impegno, la passione ed il molto tempo speso, affinchè l’opera fosse pronta a presentarsi al meglio.
I lettori tutti, certamente resteranno entusiasti, per la pubblicazione attesa sul mercato editoriale.
Sarà mia premura segnalare a conoscenti ed amici, l’evento pubblicizzato sul sito de La Recherche e che il successo ti arrida.
Un solare saluto!

 Franca Colozzo - 13/09/2018 21:54:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

In bocca al lupo. Ti auguro di vendere molte copie. Buona notte

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.