LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Anna Giordano
Il cuore

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Se il cuore abitasse all'inferno tramuterebbe le fiamme in baci ardenti, e le anime dannate in eterne certezze da cogliere in suo nome come promesse d'amore.

Commento non visualizzabile perché l'utenza del commentatore è stata disabilitata o cancellata.

 Anna Giordano - 08/12/2017 22:05:00 [ leggi altri commenti di Anna Giordano » ]



Grazie Leonora Lusin, penso che il cuore abiti in ognuno di noi e riflette lo stato d’animo che noi viviamo...

 Anna Giordano - 26/11/2017 23:54:00 [ leggi altri commenti di Anna Giordano » ]


Grazie di cuore Gianni per la tua gentile assiduità ai miei scritti.

 Anna Giordano - 26/11/2017 23:52:00 [ leggi altri commenti di Anna Giordano » ]

Ti ringrazio Angelo per l’interesse che dedichi ai miei scritti, ne sono onorata e ti ringrazio per gli approfondimenti che esprimi e che spaziano trai i vari punti di vista che, con i tuoi commenti, metti in risalto ulteriormente. Grazie!

 Gianni Vavassori - 24/11/2017 17:40:00 [ leggi altri commenti di Gianni Vavassori » ]

Cara Anna sono d’accordo, il cuore può ogni cosa.

 Arcangelo Galante - 24/11/2017 07:30:00 [ leggi altri commenti di Arcangelo Galante » ]

Il cuore è, per davvero, lo scrigno di sentimenti molteplici ed emozioni infinite, le quali sempre sono collegate all’anima. Ascoltare le voci che da esso provengono, denota una capacità di profonda sensibilità; più difficile, a volte, appare tradurre in parole ogni percezione avvertita dal pulsante organo. Purtroppo, accade che la mente imbriglia l’umano sentire, come difesa istintiva, affinché non si soffra. Perciò, quando ci si ferma a riflettere, escludendo il mondo che ci tange, s’impara a riconoscersi in un dialogo fra noi stessi e quel silenzioso suono, proveniente da ogni singolo battito, dal quale affiorano pensieri variegati, istintivi gesti, decisioni inaspettate e commozioni assopite, per lanciarsi in una dimensione di rinascita emozionale. Una pubblicazione atta a sensibilizzare l’essere umano sull’importanza della misteriosa funzione, nonché energia, del cuore, che, inaspettatamente, quando ci abbraccia, offre una nuova panoramica su ogni cosa, tramutando la realtà in meravigliose promesse d’amore, persino per le dannate anime. Pensiero sentimentalmente introspettivo, Anna, per chi ...ha un cuore. Romanticamente, saluto.

Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali: Acconsento Non acconsento
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti

DA LEGGERE PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.