LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Franca Colozzo
Global Goodwill Ambassador

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Ho il piacere di comunicarvi che sono stata ufficialmente designata GLOBAL GOODWILL AMDASSADOR (Richard DiPilla, influencer on Linkedin - USA) per le mie attività culturali in Italia e in Turchia e di sensibilizzazione, attraverso i miei scritti su problematiche sociali, migranti e  pace nel mondo.

Non so se io sia degna di ciò o meno, ma resta il fatto che l'evento odierno mi riempie di gioia, di cui voglio farvi partecipi. 

 

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6385585645573730305/

 

 

 Franca Colozzo - 06/04/2018 20:46:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

A proposito, Giorgio Mancinelli, grazie per la mail ed il num. di cellulare. Forse avremo modo di incontrarci un giorno. Buona notte.

 Franca Colozzo - 05/04/2018 18:29:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Grazie Giorgio Mancinelli per le congratulazioni. In verità sono più guai in arrivo che corone di alloro... Adesso moltissimi mi scrivono su Linkedin e mi sottopongono loro progetti dall’India, dalla Tunisia, dall’Afghanistan, dal Canada, etc. come se io fossi chissà quale personalità di spicco. In verità, proprio per la mia pregressa attività culturale sia in italia che in Turchia e, di recente, gli articoli, i post, etc. che pubblico continuamente su Linkedin, anche in inglese, per affermare i diritti umani in generale, mi son fatta conoscere da alcuni influencer, come Richard DiPilla che mi hanno invogliata a presentare un breve curriculum sulle mie attività. Credo che anche lei possa adire al suddetto titolo se si interessa di ambiti culturali e se promuove determinati filoni umanitari. Altri italiani sono Goodwill Ambassadors e le dico che, comunque, al di là del titolo di per sé solo formale, è bello confrontarsi con tutto il mondo e scambiarsi idee di pace, iniziative proficue per il bene dell’umanità, etc.
A proposito, se conosce organizzazioni europee interessate a progetti per il mondo arabo (22 paesi, alcuni dei quali in forte sofferenza), potrei metterla in contatto con la dr. Zakia che dal Canada vorrebbe impiantare in Europa un’associazione per aiuti concreti ai paesi arabi. Io sto cercando dei contatti, soprattutto negli Emirati, ma non saprei qui in Europa a chi rivolgermi. Se ha qualche idea, ben venga,la metterò in contatto con la sig. Zakia, una donna in gamba in possesso di dottorato,etc., che opera attualmente in Canada. Se sta su Linkedin, se le fa piacere, accetterei volentieri il suo contatto. Buona serata e grazie ancora.

 Giorgio Mancinelli - 05/04/2018 16:14:00 [ leggi altri commenti di Giorgio Mancinelli » ]

Sincere congratulazioni.
Spero un giorno di poterla incontrare a Roma e scambiare con lei qualche idea sul ’nostro’ lavoro di sostenitori di fratellanza e cooperazione.
gioma46@hotmail.it - cel.351.2090270

 Franca Colozzo - 02/04/2018 15:55:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Grazie Edi, ma non cambia nulla per me. Sono e sarò sempre la stessa! Credo che le persone siano parte di un unicum e che tutti noi lavoriamo per un progetto comune. Grazie comunque. Buona Pasquetta.

 Edi Davoli - 01/04/2018 21:00:00 [ leggi altri commenti di Edi Davoli » ]

Complimenti Franca!

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.