LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Franca Colozzo
27th APRIL 1st GGA ITALY MEETING

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

 

L'immagine può contenere: testo


27th APRIL
1st GGA ITALY MEETING

 

"A New Model for Young and Smalls"

Denunciare il Cambiamento Climatico è buona cosa e va apprezzato chi lo fa, ma non è sufficiente. Occorre affrontarlo con un "progetto" che cambi il modo di pensare (producendo uno shift verso il Pensiero di Lungo Periodo - Long Term Thinking) e generi una "Rivoluzione" (Gentile) nel modo in cui la società e il modello economico sono organizzati. Un modello che renda i giovani non strumento di protesta ma "parte attiva del cambiamento" e dia alle persone gli "strumenti" per farlo. Questo progetto verrà presentato da Long Term Economy e Greenden nel corso del 27 Aprile, il meeting che unirà per la prima volta i GGA italiani, Greenden ambassador e i blogger della Long Term Economy (futuri Long Term Thinkers).

Il meeting prevede una lunga fase di "connessione" in cui i GGA e gli altri partecipanti potranno presentarsi l'un con l'altro e far conoscere le iniziative umanitarie o sostenibile che portano avanti. Una fase in cui verrà presentato il progetto e ci sarà una connessione live con Richard DiPilla, fondatore GGA.

Invito aperto.
Global Goodwill Ambassador - GGA - Italy

Un caro saluto a tutti.

 

Piemonte Marco
 Cosa presenterò a Roma il 27 Aprile?

Presenterò assieme a LT-Economy (Dario Ruggiero)e i Global Goodwill Ambassador - GGA - Italy un nuovo modello per creare formazione, scambio di buone pratiche tecnologiche e commerciali per supportare un nuovo sviluppo economico sostenibile nel mondo, con particolare focus per aiutare i giovani e le piccole imprese a rintracciare quei fondi che la Comunità Europea elargisce a tutti gli stati membri e l'Italia ad oggi non è in grado di richiederli, il tutto attraverso un codice etico che risponde ai 17 Goal Internazionali sulla sostenibilità.
Greenden Lab sarà un appuntamento per condividere i nostri valori, il nostro know how e i nostri obiettivi che vengono rivolti alle fasce sociali più deboli, a quei territori in stato d'abbandono a quei ragazzi diversamente abili che possono creare grazie al loro straordinario lavoro un valore aggiunto per il settore primario.
Un Progetto Mondiale il nostro per rendere tangibili i concetti di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

my life, 
my ideas, 
my Greenden 
for a sustainable world.

#GentleRevolution
#GreendenLife

Questo l'argomento principale del Meeting GGA Italy: 
Parleremo di un nuovo modello per giovani e meno giovani

Siete tutti d'accordo che è necessario un nuovo modello per giovani e meno giovani ?

Economia a lungo termine, Greenden e Ambasciatori di buona volontà globali italiani e stranieri si incontreranno per aumentare la "connessione" e proporre e sviluppare un modello che attiverà tutte quelle fonti (giovani e persone) che sono escluse dal sistema attuale.
Dobbiamo essere umanitari e sostenibili allo stesso tempo. "La nostra empatia verso le generazioni future ci salverà".

#GGAItaly27Aprile2018
#Greendenlife
#GentleRevolution

 

Nessun commento

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.