LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo proposto da Franca Colozzo
Artist lover

L'immagine può contenere: 3 persone
 
    Artist lover

 

My time is gone
And he fell eyelid
All thirsts are refreshed
Of love
And it became between us
The distances of the universes
But with love and kindness
Involve time
We became the entity
Even emotions
Not yet, not desertion
Except divine affection
And all the frenzy between loved ones
And on the Sunna of instinct Merceful
Anytime, anywhere
And became warm and tenderness
Among every artist lover.

Written by / Dr. Med Kerkoub (Algeria)

 

Mr. Mohamed Kerkoub Date of birth and place of birth: July 12, 1963 in Algiers Country: Algeria Qualifications : Bachelor of Laws in Legal and Administrative Sciences. Certificate of professional competence in law - State certificate for medical analysis. Public Health Medical Analysis Specialist. Professional Experience: 31 years experience in university hospital laboratories. - 6 years in the hospital laboratory, a specialist in obstetrics and gynecology. - 6 years in the laboratory of the Department of Hematology - 12 years experience in a blood transfusion clinic. - 6 title title experience in Chest Diseases Clinic. A year of experience in a private laboratory for medical analysis to this day. Writer - poet Adjective : An activist, a peace ambassador for several organizations. Consultant and director of public relations for several organizations. Languages: Arabic, French, English. Hobbies: learning about different cultures, sports, reading. Peace Ambassador of several international organizations Advisor to several organizations. Major contributor from the United Nations.

Nessun commento

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento