LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di cristina bizzarri
Come quando piove dentro

Si disfano i nodi
del mondo
e fili di parole
colano dai tetti
per le gronde -
come quando piove
dentro
e dalla gola
goccia a goccia
un'amarezza cola
giù nel petto -
dal busto
per le gambe
scende
e finalmente
ai piedi
un walzer di Sibelius
lento
poi si fonde.





 Nando - 06/08/2014 14:38:00 [ leggi altri commenti di Nando » ]

Stupendo il colpo d’ala della chisua, Cristina, ci dice quanto abbiamo bisogno di estasi.

 francesco innella - 06/08/2014 09:10:00 [ leggi altri commenti di francesco innella » ]

Bellissima poesia Cristina e ancora una volta avverto la sua intima vibrazione, bello e musicale il verso, una sinfonia che ti avvolge, come quella di Sibelius, ma sconfiggiamo l’amarezza che cola in noi, rifugiamoci in altri piani dell’essere. Un saluto

 Sara C. - 05/08/2014 20:14:00 [ leggi altri commenti di Sara C. » ]

è così che piove dentro l’amarezza e cola... perfetta :)

 Lucia Longo - 05/08/2014 17:54:00 [ leggi altri commenti di Lucia Longo » ]

Felici interconnessioni... Si :-)
Anche la tua poesia è molto bella.

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento