LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Lorena Turri
quando svanisce un sogno



Non c'è motivo di preoccuparsi quando un sogno svanisce: non è mai colpa nostra.

 Giacomo Colosio - 22/01/2012 08:05:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Va bene, Lorena...mi dispiace di essermi espresso male...colpa mia. Ti chiedo scusa per l’invadenza e ti faccio i miei sinceri auguri di guarigione. ciaociao

 Lorena Turri - 21/01/2012 23:39:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Signor Colosio, non mi metta in bocca parole che non ho detto. Non ho detto che non sono amata in questo sito, ho detto che sono malata che è cosa totalmente diversa. So benissimo di essere amata perchè ne laracherche ho sempre contribuito coi miei scritti onesti, sinceri e credo anche di qualità, perchè molte persone di questo luogo hanno diviso con me anche il pane e dunque mi conoscono personalmente. Sono redattori e redattrici, collaboratori, poeti e poetesse, scrittori e scrittrici, musicisti e giornalisti, tutte persone di un certo spessore, in tutti i sensi.
Le auguro di non ammalarsi mai. Buona vita.

 Giacomo Colosio - 21/01/2012 19:31:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Lorena...non lasciarti andare...ci sono tante persone che ti vogliono bene. Scaccia i pensieri cattivi e pensa a chi, anche su questo sito, ti vuole bene e ti rispetta. Io volevo scherzare un pochetto per sdrammatizzare ma so di dirti una cosa giusta nel raccomandarti di pensare positivo...non dirmi che non sei amata su questo sito. Ne ho le prove. ciaociao, un abbraccione da due braccia forti.

 Lorena Turri - 21/01/2012 18:10:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Ho capito una cosa in questi ultimi tempi: non c’è alcun rispetto per le persone malate. Mi addolora molto questo.

 Giacomo Colosio - 21/01/2012 17:30:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Lorena...se a ottobre eri così bella non puoi essere cambiata...lascialo dire ad un vecchio maiale come me...ricordi quando ho iniziato a scrivere? così ero passato per il sito, mi pare......non vorrai farmi credere che non capisco più le donne?...ahahah...sursum corda, Lorena...lascia parlare l’esperto: sei bella e spero tu ti convinca di ciò. ciaociao.

 Lorena Turri - 21/01/2012 12:03:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

Questa foto fu scattata lo scorso ottobre... la sofferenza nel frattempo è aumentata e anche il mio aspetto. Ho perso una decina di chili e sono malata. Quando non ci sarò più, vorrei questa sulla mia lapide.

Grazie a tutti.

 Lorena Turri - 20/01/2012 19:43:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

@Giacomo, l’aria sofferta è sicuramente originale, la foto, ovviamente l’ho elaborata, togliendo colore, cambiando lumninosità e contrasto.

 Giacomo Colosio - 20/01/2012 19:34:00 [ leggi altri commenti di Giacomo Colosio » ]

Apprezzato...la penso come te...complimenti per la foto, sei molto bella e quell’aria sofferta ti dona. ciaociao

 Mauro Iozzi - 03/12/2011 12:53:00 [ leggi altri commenti di Mauro Iozzi » ]

Posso aggiungere, anche perchè se ne farà un’altro di sogno, e poi un’altro e ancora e ancora....
Saluti

 Lorena Turri - 02/12/2011 15:49:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

...a volte si prova una sorta di cinico piacere a vederlo svanire...

 Loredana Savelli - 02/12/2011 15:05:00 [ leggi altri commenti di Loredana Savelli » ]

Sì, se era un sogno, effettivamente non è colpa nostra.
(forse però dovevamo intuirlo e svegliarci prima...)

Ciao!!

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento

Sito web ottimizzato a 800 x 600 pixel - webmaster e fotografie (Varie): Roberto Maggiani
Associazione culturale LaRecherche.it © 2007-2025 :: C.F. 97713520589
Mappa dei servizi | Regolamento | Privacy Policy | Cookie Policy | Donazioni