Scrivi un commento
al testo di Federico Zucchi
Kamikaze adolescente
- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare
nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento;
il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente,
potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi
e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso,
all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti
con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ].
Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]
|
Kamikaze adolescente
Da dove vieni kamikaze adolescente? Da quale infanzia posseduta hai tracciato i tuoi passi fino a scagliare il tuo corpo esplosivo sopra il banchetto di un matrimonio?
Hai mai disegnato allo specchio la mappa di un desiderio? Hai mai provato a sognarti più alto dei tuoi carcerieri? Una ragazza ti ha mai sfiorato la nuca e portato per un’ora nel Parlamento della speranza?
Quale demone ti ha rapito la voglia di vivere? Chi ha forgiato il tuo cuore come un’arma?
Nel pozzo cavo è caduta la bobina del filo e non sarà facile sondare l’abisso di questa sciagura.
|
Franco Bonvini
- 22/08/2016 22:59:00
[ leggi altri commenti di Franco Bonvini » ]
Non credo sia colpa di un demone. Nè di un dio che gli ha promesso 72 vergini. Dietro ci sono solo uomini, che magari glie li hanno spenti i desideri allo specchio, e i sogni e hanno spento pure qualche parente.. magari un figlio.. e quello è l unico modo per salvare i rimasti. Gli hanno detto.
|
|
|