LaRecherche.it
Scrivi un commento
al testo di Franco Bonvini
|
|||
|
Tenere in braccio un nipotino è sperare nel futuro degli uomini. Tenere una nipotina è tenere in braccio la madre di tutti gli uomini e di tutte le speranze. Ti fa sentire di non meritare tanto amore. |
|
Per commentare devi autenticarti |
|