LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Franco Bonvini
Nipotini

Tenere in braccio un nipotino è sperare nel futuro degli uomini.

Tenere una nipotina è tenere in braccio la madre di tutti gli uomini e di tutte le speranze.

Ti fa sentire di non meritare tanto amore.

 SilviaDeAngeliss - 10/07/2022 09:02:00 [ leggi altri commenti di SilviaDeAngeliss » ]

Pensiero molto bello e davvero commovente...
Buona estate, Franco

Per commentare devi autenticarti