LaRecherche.it
Scrivi un commento
al testo di Franco Bonvini
|
|||
|
La speranza è una notte buia, in cui non albeggia mai. Ma potrebbe farlo. Ed è piena di musica. |
|
Per commentare devi autenticarti |
|