LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Gaia Ortino Moreschini
La vita

LA VITA

 
Lascia un segno 
sulla terra bassa 
errabonda nel vento
 
E piange una goccia 
a confondersi al mare
 
E passa
come alba
come brezza
 
Nel tempo di quest'attimo
resta
nel profumo d'una tazza vuota
 
 

 Lucia Longo - 08/09/2014 15:51:00 [ leggi altri commenti di Lucia Longo » ]

Bellissima. Soprattutto la chiusa.

 Lorenzo Mullon - 08/09/2014 11:56:00 [ leggi altri commenti di Lorenzo Mullon » ]

il profumo gi la contiene tutta

 francesco innella - 08/09/2014 09:33:00 [ leggi altri commenti di francesco innella » ]

ben tornata Gaia con i tuoi spledidi versi sull’incostistenza del vivere.
Ciao

Per commentare devi autenticarti