 
Impatto seducente i nostri afflati, in intimità cedevoli all’empatia dei nostri corpi abbandonati nell’euforia d’esplorare antri bui.
Una guerra fra noi in quella smania ma con la porta spalancata alle ali del cielo nell’infinito dondolio della passione in un’onda sinuosa che ci abbraccia e ci culla nel colore vermiglio invadente fianchi e cuore.
L’eburnea pelle in fremito e collisione amalgamata nello slancio e voluttà, involata in alianti che corrono nell’aria e nei respiri brucianti di incantevoli armonie oltre la barriera dell’albereto dai magnifici colori, al di là del vento, incontro alla bellezza siderale in un’ardenza primordiale.
Grazia Denaro
|
Salvatore Pizzo
- 12/06/2021 03:33:00
[ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]
Versi eleganti, come ad un gran ballo che celebri la lussuriosità del vivere un sentimento lussuoso.
Molto apprezzata con n caro abbraccio
|
Vincenzo Corsaro
- 07/06/2021 21:53:00
[ leggi altri commenti di Vincenzo Corsaro » ]
L’unione di due corpi è la celebrazione dell’amore, il momento in cui si diviene una monade, dove la percezione di ciò che ci circonda non esiste e si sprofonda in un vortice di sensazioni indescrivibili. Un mondo dove esistiamo solo noi col nostro amore, dolcemente prigionieri di un’eco lenta a svanire. Le mani si stringono, gli occhi s’ incontrano, un sorriso affiora dalle nostre labbra e l’abbraccio di cui siamo prigionieri corona il nostro meraviglioso amore. Un caro saluto e una buona serata:)
|
|
|