LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Graced
Ardenza primordiale

Impatto seducente i nostri afflati,

in intimità cedevoli
all’empatia dei nostri corpi abbandonati
nell’euforia d’esplorare antri bui.

Una guerra fra noi in quella smania
ma con la porta spalancata alle ali del cielo
nell’infinito dondolio della passione
in un’onda sinuosa che ci abbraccia e ci culla
nel colore vermiglio invadente fianchi e cuore.

L’eburnea pelle in fremito e collisione
amalgamata nello slancio e voluttà,
involata in alianti che corrono nell’aria
e nei respiri brucianti di incantevoli armonie
oltre la barriera dell’albereto dai magnifici colori,
al di là del vento,
incontro alla bellezza siderale
in un’ardenza primordiale.

Grazia Denaro

 Salvatore Pizzo - 12/06/2021 03:33:00 [ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]

Versi eleganti, come ad un gran ballo che celebri la lussuriosità del vivere un sentimento lussuoso.

Molto apprezzata con n caro abbraccio

 Vincenzo Corsaro - 07/06/2021 21:53:00 [ leggi altri commenti di Vincenzo Corsaro » ]

L’unione di due corpi è la celebrazione dell’amore,
il momento in cui si diviene una monade, dove la percezione di ciò che ci circonda non esiste e si sprofonda in un vortice di sensazioni indescrivibili. Un mondo dove esistiamo solo noi col nostro amore, dolcemente prigionieri di un’eco lenta a svanire.
Le mani si stringono, gli occhi s’ incontrano, un sorriso affiora dalle nostre labbra e l’abbraccio di cui siamo prigionieri corona il nostro meraviglioso amore. Un caro saluto e una buona serata:)

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento

Sito web ottimizzato a 800 x 600 pixel - webmaster e fotografie (Varie): Roberto Maggiani
Associazione culturale LaRecherche.it © 2007-2025 :: C.F. 97713520589
Mappa dei servizi | Regolamento | Privacy Policy | Cookie Policy | Donazioni