LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Graced
Torner�� il nostro tempo

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato riceverai una e-mail all'indirizzo che devi obbligatoriamente indicare nell'apposito campo sottostante, cliccando su un link apposito, presente all'interno della e-mail, dovrai richiedere/autorizzare la pubblicazione del commento; il quale sarà letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, potranno passare alcuni giorni. Sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.
Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Gentili commentatori, è possibile impostare, dal pannello utente, al quale si accede tramite autenticazione, l'opzione di ricezione di una e-mail di avviso, all'indirizzo registrato, quando qualcuno commenta un testo anche da te commentato, tale servizio funziona solo se firmi i tuoi commenti con lo stesso nominativo con cui sei registrato: [ imposta ora ]. Questo messaggio appare se non sei autenticato, è possibile che tu abbia già impostato tale servizio: [ autenticati ]

Tornerà il nostro tempo,

rinverdiranno i miei desideri

fiore mai reciso della mia anima.

 

Tornerai come rondine

dopo lungo viaggio,

ricostruirai il tuo nido con piume

e frammenti d'amore rappresi.

 

Soffierò la cenere

che ricopre il mio cuore

e impolvera la mia luce:

 

Risorgerò!

 

Dalle pieghe del cuore

scaccerò il mio dolore,

t'accoglierò a braccia aperte

donandoti la mia essenza.

 

Diverrai il mio punto fermo,

stella splendente nell'immenso cielo.

La tua luce inonderà il mio volto

le braccia protese a proteggermi

con forza da oscure nubi incombenti

nel mio azzurro apogeo.

 

Grazia Denaro

 

 Franca Colozzo - 30/10/2021 12:03:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

Un grazie speciale a te Graced, umanitaria "in pectore", con l’augurio di un luminoso weekend.

 Graced - 28/10/2021 20:21:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Ringrazio anche te, Salvatore per aver apprezzato questi miei versi: momenti di vita vissuta messi su un foglio per fermare i ricordi, Un carissimo saluto. A presto, Grazia.

 Graced - 28/10/2021 20:18:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Grazie d’aver apprezzato i miei versi cara Franca, scusa il ritardo nel risponderti, ma in questi giorni sono presa da tante incombenze. Ho sottoscritto il tuo video e, ti ammiro per il tuo spenderti in favore delle donne del Kashimir. Sei una persona pragmatica e credo che sarai di molto aiuto per loro. Sottoscritto il video. Un affettuoso saluto Grazia:

 Salvatore Pizzo - 23/10/2021 22:51:00 [ leggi altri commenti di Salvatore Pizzo » ]

Irresistibile, il desiderio d’esserci che si sprgiona da questi tuoi versi, mia cara Grazia. Irresistibile sentimento quello di rinascere rivomponendo quel grande quadro che è amore di una vita, di mille vite che si vorrebbe ancor vivere.
Passione che risplende ed avvince.
Un caro saluto che, più ancora è un abbraccio.

 Franca Colozzo - 22/10/2021 23:08:00 [ leggi altri commenti di Franca Colozzo » ]

L’amore tuo, cara Graced, vola più in alto di tanti altri miseri mortali. Il perdono è la veste che indossa e la memoria si perde nei giardini incantati della tua giovinezza.
Certo, le donne sanno amare e perdonare meglio di tanti uomini che si attaccano all’arida realtà. Ti auguro la buonanotte ed un felice weekend.

T’invito a sottoscrivere, se vuoi, il mio canale YouTube, umanitario, per tentare di uscire dal tunnel buio dell’intolleranza. Trovi il mio ultimo video pubblicato su La Recherche qualche minuto fa. Grazie in anticipo.

https://www.youtube.com/watch?v=VpsDEbis_-o

 Graced - 20/10/2021 22:47:00 [ leggi altri commenti di Graced » ]

Grazie per le tue belle poesie che mi regali Vincenzo e, grazie per l’apprezzamento ai miei versi. Tutti noi, credo che, a volte, attraversiamo momenti no, ma sta a noi essere riflessivi e non impulsivi, riuscire a ponderare le situazioni senza impuntarci su situazioni che hanno bisogno di comprensione. Grazie della tua visita. Ti auguro una serena notte. Grazia.

 Vincenzo Corsaro - 19/10/2021 18:51:00 [ leggi altri commenti di Vincenzo Corsaro » ]

Forti e felici nella vita dell’amore
stupiamo dinnanzi al cielo del cuore.
Una sol cosa come unico essere ci libriamo
in alto verso la sublime armonia.
Non riesce la cetra a suonare
ciò che l’amore è per noi,
quando la notte e le nubi si dileguano
e la nostra anima nella luce si specchia.

Ho apprezzato molto i tuoi versi da dove si sprigiona un amore imperituro, una voglia di ricucire un vuoto con intrecci di cuore e anima e volare sulle ali della fenice. Un affettuoso saluto e una buona serata :)

Leggi l'informativa riguardo al trattamento dei dati personali
(D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e succ. mod.) »
Acconsento Non acconsento
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.
Nominativo (obbligatorio):
Posta elettronica (obbligatoria):
Inserendo la tua posta elettronica verrà data la possibilità all'autore del testo commentato di risponderti.

Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).
Il tuo indirizzo Ip sarà memorizzato, in caso di utilizzo indebito di questo servizio potrà essere messo a disposizione dell'autorità giudiziaria.