..scusate " tergo perle di brina dai capelli tra moria dalghe sulla riva"...ancora più bello e quel pianto che giunge...credo che esistano queste richieste daiuto vaganti nellaere , che attraversano le distanze, partendo da un punto dangoscia raggiungono un punto di quiete e di coscienza che possa ascoltarli, capirli, dare loro voce.
Grazie Salvatore, ho adorato leggere "tergo brina dai capelli tra moria dalghe sulla riva", mi ha portato proprio lì , con Franca, tutto merito di Franca!
Bellissima, se possibile lhai resa ancor più suggestiva, così ricca di colori e movimenti di mare anima già di suo... Complimenti allautrice ed alla lettrice...
Klara, non ho passato tutta la notte a scriverla. Sono solita, prima di addormentarmi tra i mugugni di mio marito, annotare i miei pensieri su unagenda posta sul mio comodino. Questo accade quando il sonno tarda a venire e labuso di computer purtroppo, anche a causa di recensioni e ricerche che contemporaneamente sto portando avanti, mi sta conducendo allinsonnia o quasi. Ho raccolto sulla riva del mare alcune idee, che ho buttato giù nottetempo. Infatti, con il silenzio riesco meglio a concentrarmi e a limare gli eccessi e gli orpelli inutili. Tutto qui. Non avrei mai potuto immaginare che questa mia semplice lirica potesse piacere tanto. Cosa dirti? Grazie di cuore per il tempo e la passione impegnati nel montare il video e nel sovrapporre la voce. Un saluto affettuoso. Ti auguro una buona notte.
Grazie Klara, non poteva essere più intenso il sentimento che esprimi con forza in questa mia poesia. Ti sono grata per il lavoro che hai svolto con capacità e competenza nellassemblare foto e trasformarle in video. Grazie ancora. Un abbraccio. Buona notte.