LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Michele Gentile
La Rocca dei Poeti - III edizione Festival della poesia

La Rocca dei Poeti, III edizione del Festival Nazionale di poesia promosso dall’Associazione Culturale Cavea delle Arti. Si terrà il prossimo 10 dicembre 2017 con inizio alle ore 16 nell’elegante Sala Riario del Borgo di Ostia Antica.

La manifestazione è patrocinata da Biblioteche di Roma, Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale di Roma e dal Movimento Internazionale di poesia Poetas del Mundo. In coda alla manifestazione è organizzato un rinfresco per il pubblico presente. La Masciulli Edizioni pubblicherà l’antologia poetica di questa edizione e l’intero ricavato delle vendite del libro andrà a sostenere le attività della Lega Lazio Fibrosi Cistica. Ingresso gratuito.

 

Poeti partecipanti

Lucianna Argentino, lena Benigni, Carla Caputo, Guido Casadei, Ciro Cianni, Umberto Coro, Gian Marco De Cicco, Emiliano De Santis, William Feliziani, Francesca Gallus, Marco Managò, Beatrice Mezzone, Amir Mohassad, Genni Morganella, Dante Mortet, Ndjoek Ngana, Alfonso Ottomana, Simona Pasquali, Bice Sabatini, Mohamed Skalli, Bogdana Trivak, Giovanni Vanacore, Leonardo Villeggiante

 

Relatori

Gianni Maritati – ViceCapoRedattore Redazione cultura e spettacoli Rai Tg1, scrittore, Presidente dell’Associazione culturale “ Clemente Riva”

Alessandra Perlusz – Direttore “ La Gazzetta del Litorale “

Armando Vitali – Presidente Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano

Filippo Lange – Staff Teatro del Lido

Aldo Marinelli – Scrittore, Direttore del periodico on line “ La Mia Ostia “

Sergio Silva – Scrittore, Direttore del periodico on line “ Ostia e Dintorni “

 

Presenterà Daniela Taliana – poetessa, pittrice, Presidente dell’Associazione culturale “ Spazi all’Arte”

 

Musiche a cura del Maestro Simone Milici della William School Music

 

Nessun commento

- Se sei un utente registrato il tuo commento sarà subito visibile, basta che tu lo scriva dopo esserti autenticato.
- Se sei un utente non registrato il tuo commento non andrà direttamente in pubblicazione ma passerà da una convalida della Redazione.
Quando avrai inviato il commento, riceverai una e-mail all'indirizzo che hai inserito nell'apposito campo sottostante contenente un collegamento (link) cliccando sul quale covaliderai il tuo commento che sarà pertanto letto dalla Redazione e messo in pubblicazione solo se ritenuto pertinente, a insindacabile decisione della Redazione; potranno passare alcuni giorni dalla eventuale pubblicazione. Se il commento verrà pubblicato, allora sarà inviato un avviso di pubblicazione all'e-mail del commentatore.

Il modo più veloce per commentare è quello di registrarsi e autenticarsi.
Se ti autentichi il nominativo e la posta elettronica vengono inseriti in automatico.

Nominativo (obbligatorio):


Posta elettronica (obbligatoria):

DA LEGGERE PRIMA DELL'INVIO DI UN COMMENTO
Nessun utente può gestire i commenti pubblicati, solo LaRecherche.it può farlo.
La rimozione di un commento da parte di LaRecherche.it non equivale alla cancellazione dello stesso, il commento, in prima istanza, verrà tolto dalla pubblicazione e sarà cancellato soltanto se non costituirà possibile prova del venir meno al Regolamento, in ogni caso la sua cancellazione definitiva o meno è a discrezione di LaRecherche.it.
Ogni commento ritenuto offensivo e, in ogni caso, lesivo della dignità dell'autore del testo commentato, a insindacabile giudizio de LaRecherche.it, sarà tolto dalla pubblicazione, senza l'obbligo di questa di darne comunicazione al commentatore. Gli autori possono richiedere che un commento venga rimosso, ma tale richiesta non implica la rimozione del commento, il quale potrà essere anche negativo ma non dovrà entrare nella sfera privata della vita dell'autore, commenti che usano parolacce in modo offensivo saranno tolti dalla pubblicazione. Il Moderatore de LaRecehrche.it controlla i commenti, ma essendo molti qualcuno può sfuggire, si richiede pertanto la collaborazione di tutti per una eventuale segnalazione (moderatore@larecherche.it).

I tuoi dati saranno trattati solo per gestire la pubblicazione del commento. Per maggiori informazioni leggi l’Informativa privacy. Inviando il commento dichiaro di acconsentire all'Informativa privacy sul trattamento dei dati personali:

Acconsento Non acconsento

Sito web ottimizzato a 800 x 600 pixel - webmaster e fotografie (Varie): Roberto Maggiani
Associazione culturale LaRecherche.it © 2007-2025 :: C.F. 97713520589
Mappa dei servizi | Regolamento | Privacy Policy | Cookie Policy | Donazioni