Se ne va l'anno in un giorno è festa ma davanti alla nuove finestre c'è un buio che non s'accende una casa vuota che non si riempie. Se ne va l'anno in un giorno è festa e con me c'è un'altra vita.
|
Ferdinando Battaglia
- 04/01/2020 14:28:00
[ leggi altri commenti di Ferdinando Battaglia » ]
Siamo davvero testimoni di dolorose o avvertite assenze e di quello stupore per la vita che sempre si rinnova nel miracolo della fecondità, di cui la maternità arriva a sublime canto; tuttavia, qui sta la grande bellezza, l’una non contraddice l’altra, né questa conforta la prima, ma di ciascuna viviamo l’unicità del sentimento che ognuna delle due ci suscita. Cara Valentina, con la precisione del verso che contraddistingue, hai saputo dispiegare in pochi versi così tanta bellezza da lasciarsi nella meraviglia.
Un grande abbraccio
|
Giovanni Rossato
- 02/01/2020 18:56:00
[ leggi altri commenti di Giovanni Rossato » ]
Davvero bella. Grazie
|
Laura Turra
- 01/01/2020 20:57:00
[ leggi altri commenti di Laura Turra » ]
La capacità di scorgere luce tra le ombre, di accogliere sempre il nuovo, è un esercizio di coraggio, quel coraggio che una nuova vita sa infondere. Congratulazioni, Valentina, e ancora tanti auguri.
|
|
|