|
A tutti quelli con cui questo viaggio chiamato laRecherche continua, a quelli che si sono appena uniti a noi, a quelli che vorrebbero ma non possono e a quelli che possono ma non vorrebbero; a tutti quelli che si ricordano sempre di scrivermi ma io poi non ho tempo di rispondere, a quelli che leggo e non commento, a quelli che leggo e vorrei leggere di pi, a chi mi pensa, stima, legge, a chi legge un libro dopo aver letto una mia recensione, a tutti quelli che si avvicinano a Proust (NON a quelli che dicono "Ah Proust, quello della madeleine...), a quelli che hanno sempre in serbo un sogno e a quelli che come mio solito mi scordo, un enorme gigantesco abbraccio e tanti auguri per un felice 2012!! ...ch le nostre forti anime, rapide come la bufera, visitano l'universo dai fondamenti al sommo...
|
|
Per commentare devi autenticarti
|