LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Giuliano Brenna
Auguri a chi...

A tutti quelli con cui questo viaggio chiamato laRecherche continua, a quelli che si sono appena uniti a noi, a quelli che vorrebbero ma non possono e a quelli che possono ma non vorrebbero; a tutti quelli che si ricordano sempre di scrivermi ma io poi non ho tempo di rispondere, a quelli che leggo e non commento, a quelli che leggo e vorrei leggere di pi, a chi mi pensa, stima, legge, a chi legge un libro dopo aver letto una mia recensione, a tutti quelli che si avvicinano a Proust (NON a quelli che dicono "Ah Proust, quello della madeleine...), a quelli che hanno sempre in serbo un sogno e a quelli che come mio solito mi scordo, un enorme gigantesco abbraccio e tanti auguri per un felice 2012!! ...ch le nostre forti anime, rapide come la bufera, visitano l'universo dai fondamenti al sommo...

 Lorena Turri - 03/01/2012 14:19:00 [ leggi altri commenti di Lorena Turri » ]

....a te, che ho incontrato in un giorno di pioggia... ♥

P.S.: ma Proust, non era quello del cappotto??? ;-)))

 Maria Musik - 03/01/2012 13:53:00 [ leggi altri commenti di Maria Musik » ]

Auguri a te, Marcel/Giuliano, che con cos tanto amore ci inondi di ogni benedizione.
@ Roberto ...la Befana la faccio volentieri a patto che possa ballare un tango con Babbo Natale (vedi scrittura a 4 mani). Chi si offre (immola) fra te e Giuliano? ;-)

 Roberto Maggiani - 03/01/2012 02:48:00 [ leggi altri commenti di Roberto Maggiani » ]

Grazie caro Giuliano =) Per me sei Babbo Natale! Allora chi la Befana? la Musik o Franca? =P

 Loredana Savelli - 02/01/2012 15:58:00 [ leggi altri commenti di Loredana Savelli » ]

Auguri agli ideatori del viaggio, ma anche ai macchinisti, ai tecnici vari, al personale di volo (perch sicuramente un viaggio aereo).
Buon 2012

Per commentare devi autenticarti