quanto errasti maddalena
audace maddalena sciogliesti i tuoi capelli a carezzarmi i piedi mai seta fu più fine e profumata mai lacrime più dolci fruscio d’oriente quasi geisha soave fu il perdono che scivolò nel cuore che ti (nacque) dentro a ri-trovare il mare di spuma e sale (sole) di onde a contenere i giorni a scan-dire il passo rinnovato del tuo andare alla sequela ormai del redentore ché quelli che si perdono trovano dio
Rosaria Di Donato
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Rosaria Di Donato
- 27/02/2018 15:07:00
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Grazie, Ivan e Angelo per il vostro passaggio!
Nei miei testi il titolo è sempre funzionale! Le parentesi e i trattini servono a dilatare le parole e il significato: costringono il lettore a rallentare e a soffermarsi sulle piccole esplosioni/implosioni etimologiche che creano, anche, un ritmo diverso oltre che un significato nel significato..
Cordialmente, Rosaria Di Donato
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Angelo Ricotta
- 27/02/2018 11:33:00
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Mi piacerebbe sapere se la ripetizione del titolo allinterno dello scritto e la firma nel fondo siano funzionali o una svista. Inoltre quale sia la funzione, nel testo, di parole tra parentesi (nacque) (sole) e di altre con il trattino ri-trovare scan-dire.
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