LaRecherche.it

« indietro :: torna al testo senza commentare

Scrivi un commento al testo di Laura Turra
In parte assieme

La tua assenza è per me un maltempo,
un grigio di nuvole la tua lontananza.
Peggio sarebbe apprendere il disamore,
la rovina della grazia, l’indifferenza.

Lo sai, ho sempre amato la memoria,
la rievocazione, la lallazione dei nomi,
il continuare a essere, in parte, assieme.

 

 Laura Turra - 28/02/2025 14:51:00 [ leggi altri commenti di Laura Turra » ]

Grazie di tutto, Ferdinando, compreso il diminutivo (molto gradito).
Un abbraccio!

 Ferdinando Giordano - 28/02/2025 14:00:00 [ leggi altri commenti di Ferdinando Giordano » ]

Sagacia nel verso giusto, come presa da misura. Grazie sempre, La’(diminutivo che intima la presenza perfetta).

 Laura Turra - 19/02/2025 20:13:00 [ leggi altri commenti di Laura Turra » ]

Livia, grazie di cuore per il tuo apprezzamento, sei troppo generosa
Buona serata!

 Livia - 19/02/2025 18:37:00 [ leggi altri commenti di Livia » ]

Ho letto la prima riga e ... meraviglia (poi tutto quanto eh :-)
Poetica molto sentita, bravissima.

 Laura Turra - 19/02/2025 16:04:00 [ leggi altri commenti di Laura Turra » ]

Grazie, Angelo, grazie infinite!

 Angelo Naclerio - 19/02/2025 15:56:00 [ leggi altri commenti di Angelo Naclerio » ]

Emozionata
con dolcezza
saper emozionare..

Per commentare devi autenticarti