Scrivi un commento
al testo di Laura Turra
In parte assieme
La tua assenza è per me un maltempo, un grigio di nuvole la tua lontananza. Peggio sarebbe apprendere il disamore, la rovina della grazia, l’indifferenza.
Lo sai, ho sempre amato la memoria, la rievocazione, la lallazione dei nomi, il continuare a essere, in parte, assieme.