Ho pubblicato racconti di viaggio (Piste di Sabbia - Note di Viaggio in Africa meridionale, Titania Editrice, Lucca, 2002) e una raccolta di poesie (Eterna Camelot, Baroni editore, Viareggio, 2004, tradotta in inglese ed ampliata col titolo African Camelot – Clash of voices, Stamperia Benedetti, Pescia, 2007). Con Bianca Stefania Fedi nel 2011 ho realizzato l’opera fantastica per il teatro Il Fuoco degli Estinti, rappresentata da diverse compagnie tra cui Il Rubino di Pistoia (regista Dora Donarelli) e Officina Teatro LMC di Trapani (regista Enzo Caputo), tuttora in programmazione da quest’ultima.
Altri racconti e saggi compaiono in pubblicazioni con autori vari e su web.
Di recente l’articolo Zu Tode Verstehen. Flânerie su The Trial di Orson Welles è stato pubblicato nel volume I registi della mente (Falsopiano editore, giugno 2015), curato da Ignazio Senatore.
Nel 2016 il saggio dal titolo Monellerie dell'Es:L’enfant terrible e la Sorgenkind , dedicato all'analista ungherese Sàndor Ferenczi e a Georg groddeck, è stato pubblicato nel volume Pierino Porcospino e l’analista selvaggio, curato da Giancarlo Stoccoro (ADV editore, Lugano). Il video La tristissima storia di Elma monella e del divano birbone (realizzato da Officina Teatro LMC) è ad esso associato.
Nell'aprile del 2016 ho pubblicato con Bianca Stefania Fedi su Youcaprint il romanzo fantastico Surkafkiano. L'ultimo processo. La mia coautrice ed io abbiamo lavorato dal 2007 su quest'opera, che consideriamo tuttora "aperta", e per la quale attendiamo postille dai lettori.