:: Pagina iniziale | Autenticati | Registrati | Tutti gli autori | Biografie | Ricerca | Altri siti ::  :: Chi siamo | Contatti ::
:: Poesia | Aforismi | Prosa/Narrativa | Pensieri | Articoli | Saggi | Eventi | Autori proposti | 4 mani  ::
:: Poesia della settimana | Recensioni | Interviste | Libri liberi [eBook] | I libri vagabondi [book crossing] ::  :: Commenti dei lettori ::
 

Ogni lettore, quando legge, legge se stesso. L'opera dello scrittore è soltanto una specie di strumento ottico che egli offre al lettore per permettergli di discernere quello che, senza libro, non avrebbe forse visto in se stesso. (da "Il tempo ritrovato" - Marcel Proust)

Sei nella sezione Eventi/Notizie/Comunicazioni
gli ultimi 15 titoli pubblicati in questa sezione
gestisci le tue pubblicazioni »

Pagina aperta 732 volte, esclusa la tua visita
Ultima visita il Thu Apr 18 01:59:12 UTC+0200 2024
Moderatore »
se ti autentichi puoi inserire un segnalibro in questa pagina

5^Ed. Premio Luce dell’Arte

Vedi il sito web »

Comunicazione di Carmela Gabriele
[ biografia | pagina personale | scrivi all'autore ]


[ Raccogli tutti gli eventi proposti dall'autore in una sola pagina ]

« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »




Pubblicato il 05/02/2018 22:01:09

L'Associazione culturale e teatrale “Luce dell'Arte” di Roma indice ed organizza la 5^ Edizione del Premio di Poesia, Narrativa, Teatro e Pittura "Luce dell'Arte".

Il premio, aperto ad Autori adulti con limite d’età minimo 18 anni e massimo nessuno, è diviso in questo modo:

Sezione A) - Poesia: poesia a tema libero edita o inedita in lingua italiana o straniera o in vernacolo, con inclusa traduzione, senza limiti di lunghezza, riservata a tutti i poeti di nazionalità italiana o poeti stranieri di età adulta. Sono ammessi anche libri editi di poesia ed e-book.;

Sezione B) - Narrativa: racconto, libro di racconti, saggio o romanzo a tema libero, inedito o edito in lingua italiana, anche tradotto da lingua straniera, riservata a tutti gli scrittori di nazionalità italiana e scrittori stranieri. Sono ammessi anche e-book.;

Sezione C) - Teatro: monologo, corto, commedia o tragedia a tema libero in lingua italiana o straniera o in vernacolo, con inclusa traduzione, sezione aperta a tutti gli scrittori, attori e sceneggiatori. I testi possono essere editi o inediti. Sono ammessi anche libri con vari testi teatrali ed e-book.

Sezione D) – Pittura e/o Fotografia con annessa Poesia, Pensiero Poetico o Racconto breve: opera d’arte fatta con qualsiasi tecnica (olio, acquerello, china, etc.) e/o fotografia, della quale inviare due riproduzioni a colori del formato cm 13x18, indicando per la Pittura  tecnica adoperata e misura effettiva della stessa, insieme ad una poesia, pensiero poetico o racconto breve che ne esplichi il senso più profondo. Fondamentale dichiarare che l’opera è frutto del proprio ingegno, presentandola nel formato originale alla premiazione. Il testo annesso ad essa va scritto su un foglio formato A 4, che presenti come titolo lo stesso dell’opera d’arte figurativa.

Novità: verranno attribuiti anche due Premi Speciali alla Carriera.

Scadenza bando 16 Giugno 2018. Prevista quota base di partecipazione.

Per avere il bando completo con scheda di adesione scrivere a associazionelucedellarte@live.it o telefonare al n. 3481184968. Referente dott.ssa Carmela Gabriele. Sito web: www.lucedellarte.altervista.org


« indietro | stampa | invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi | Commenta » | commenta con il testo a fronte »

I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Carmela Gabriele , dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.

 

Di seguito trovi le ultime pubblicazioni dell'autore in questa sezione (max 10)
[se vuoi leggere di più vai alla pagina personale dell'autore »]

Carmela Gabriele , nella sezione Eventi, ha pubblicato anche:

:: Premio letterario e artistico Luce dell’Arte 6^ Edizione (Pubblicato il 05/12/2023 16:40:08 - visite: 184) »

:: Proroga al 31 maggio 2023 Concorso Libera la fantasia 5^ Ed. (Pubblicato il 17/05/2023 19:24:28 - visite: 186) »

:: Luce dell’Arte Edizioni per chi ha opera inedita (Pubblicato il 25/11/2022 18:00:15 - visite: 173) »

:: Oggetti artigianali presso sede operativa Ass.il 10/12/2023 (Pubblicato il 25/11/2022 17:57:31 - visite: 292) »

:: Concorso letterario Libera la fantasia 5^ Edizione (Pubblicato il 25/11/2022 17:50:12 - visite: 227) »

:: IV^ Edizione Premio letterario Il buon riso fa buon sangue (Pubblicato il 04/11/2021 18:13:10 - visite: 360) »

:: Seminario online di Autotrattamento Reiki (Pubblicato il 31/08/2020 17:07:23 - visite: 375) »

:: 5 Edizione Premio artistico La forza dei sentimentiL’Associa (Pubblicato il 16/09/2019 12:30:42 - visite: 483) »

:: Concorso La voce della Natura 2^ Edizione (Pubblicato il 29/08/2018 11:34:48 - visite: 682) »

:: PROROGATA LA SCADENZA del Premio Memorial Giovanni Leone (Pubblicato il 03/07/2017 15:17:42 - visite: 725) »