Pubblicato il 28/03/2017 16:17:45
I.
Ascoltare il caos nellaperta voragine dei pensieri senza direzione n rassegnazione? Cercare riparo nella nicchia del caso riflesso dun pi vasto supposto destino che tarda a venire altrove impegnato? Intanto il tempo si riavvolge in quel che era e ancora sar tenendo acceso un piccolo lume affinch si consumi, paziente, al ritmo duna sarabanda.
II. Cerchiamo un senso che tutti ci comprenda illusione di certezze alate ma infondate eppure risaliamo la corrente di questo fiume oscuro inciampando tra i sassi scivolando nei fossi e nel fluire del tempo si smorza lansia e ci resta questo andare che il senso si palesa nellonda da saltare nel legno da intagliare nitida trasparenza che tutto consuma e ci rende liberi da ogni altra misura.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Stefano Vitale, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa puó sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|